Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bello del mio lavoro ? che sono a met? tra un barista e un parrucchiere... la gente si mette seduta e mentre lavoro mi racconta un p? di tutto... purtroppo (beh, per gli altri!), in effetti c'? un sentimento MOLTO diffuso di precariet? di maschietti come si deve... come dire "i migliori sono stati gi? presi", forse alcune fanciulle han seguito un p? troppo il lavoro per svegliarsi tardi a fare famiglia, ma ? anche vero che tante altre si sono ritrovate single dopo una relazione, e ora si trovano in un deserto di persone appetibili... se poi c'aggiungiamo che ? stato tolto il militare (hehehe...), questo aumenta la presenza di maschietti con pochi cojoni e troppe menate nel cervello... troppi fighetti in giro.
(secondo me, of course... di corsa!)
;-D
Potrei dire le stesse cose riguardo al gentil sesso.... e parlo per esperienza personale...
Ragazze immature.... che quando si inizia a fare sul serio alzano i tacchi e fanno dietro front...
Purtroppo persone fighette e con pochi cojones ce ne stanno da entrambe le parti!!
Il bello del mio lavoro ? che sono a met? tra un barista e un parrucchiere... la gente si mette seduta e mentre lavoro mi racconta un p? di tutto... purtroppo (beh, per gli altri!), in effetti c'? un sentimento MOLTO diffuso di precariet? di maschietti come si deve... come dire "i migliori sono stati gi? presi", forse alcune fanciulle han seguito un p? troppo il lavoro per svegliarsi tardi a fare famiglia, ma ? anche vero che tante altre si sono ritrovate single dopo una relazione, e ora si trovano in un deserto di persone appetibili... se poi c'aggiungiamo che ? stato tolto il militare (hehehe...), questo aumenta la presenza di maschietti con pochi cojoni e troppe menate nel cervello... troppi fighetti in giro.
(secondo me, of course... di corsa!)
;-D
Mauro, ti quoto per le mille ragioni di cui abbiamo tante volte parlato... dentro e fuori dal tuo studio...
Le (forse poche) donne che vorrebbero metter su famiglia e non sono spaventate dalle responsabilit?... si trovano il vuoto intorno...
Comment