Poi si lamentano che uno scarica i film! Con quello che costa ormai andare al cinema!!! Al warner Village da me a Perugia il biglietto costa 8? ma stiamo scherzando?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cinema E Affari
Collapse
X
-
10 euro? e sticazzii
ricordo che una volta era 8mila galleria, 10mila platea... fisso in galleria, costava meno e si vedeva meglio (a patto di saltare la fila).
cmq per dire, a milano, gi? dal 2001 i biglietti costavano 7.5 euro (ho visto star wars) ... sticazz... ladriiiii
io faccio la tessera, prima era 20 euro 5 ingressi, ora 50 euro 11 ingressi... e nn pago la prenotazione e nn faccio fila.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
naaaaaaaaaaa...................... Qui a Salacc? costa solo 6 euri ed almeno le casse per il surround non sono quelle del PC, "o prufss?re" mette e toglie lui stesso le pellicole mentre stacca i biglietti nella stanza d'ingresso, le taglia e le incolla per inserire l'intervallo, facendo certe miscelazioni e stacchetti degn del peggior Preziosoloscratch?nervoso, vende TUTTE le patatine e TUTTE le bottigliette di plastica che fanno pi? RUMORE durante la proiezione.
State indietro!
Comment
-
a rubiera c'? uno dei multi sala + belli ke ho visto in tutta la mia vita...sorround da urlo..ricordo quando sono andato a vedere la guerra dei mondi..ke spettacolo ....li costa dai 7 agli 8..nn ricordo...uno dei 2 cmq ....vado a vedere i + promettenti e nn sbaglio mai ...spesso dico ke ci vale 7 euro ad andare a vedere un film in un cinema simileLast edited by korra88; 23-05-06, 09:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by nyko683...6 ? per dei pop corn...
...4 ? un bicchiere di coca?
E perch? si comprano???
E perchj? vengono acquistati lo stesso?
Perch? l'italiota ? masochista, sa di esserlo e vuole esserlo!!!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseE perch? li compri??? Non li compro
E perch? si comprano??? booooo
E perchj? vengono acquistati lo stesso? tanta gente vive nel benessere
Perch? l'italiota ? masochista, sa di esserlo e vuole esserlo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Comment
X
Comment