Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tranquillo sono solo piccole vibrazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che culo meno male

ma gli hai dato 2 cazzottoni sulle palle e uno in faccia in modo da rompergli i denti a quel coglione della concessionaria?!?!?

spero di si..... cos? quello manda a skiantare la gente

Comment

• Font Size
      si ma sparivo anch'io

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683
        Da qualche giorno sentivo delle vibrazioni provenire dalla parte anteriore della mia motina
        Allora mi son messo all' opera provando ad eliminare tutte le cause possibili
        1- eliminate vibrazioni portachiavi (era il regalo della mia ragazza)
        2- eliminate vibrazioni leva frizione (2 dita appoggiate sopra e nonn se ne parla pi?)
        3- griglia copriradiatore (ho messo delle fascette in modo da fare spessore tra griglia e radiatore)

Dopo tutti questi accorgimenti le vibrazioni sono diminuite ma la vera causa delle forti vibrazioni che sentivo restava ancora ignota :buh:

Ieri vado a fare un giretto in moto e sento sempre queste forti vibrazioni ...
        Ad un certo punt o prendo una buca e le vibrazioni si fanno pi? intense
        A questo punto ho detto meglio non rischiare e la riporto dal conce dove l'ho comprata
        Arrivo dal conce gli pongo il problema e lui mi dice (Tranquillo ? normale che sulla tua moto si sentano vibrazioni)
        Allora io accendo la moto e la porto a 6000 giri zona in cui le vibrazioni si sentono d +
        Lui mi fa (sicuramente ? qualche componente che entra in risonanza e che non c'? nulla da preoccuparsi)
        Io non soddisfatto insisto sul farmela controllare
        Lui mi dice di portarla dietro in officina che il mecca gli da un occhiata
        Vado dietro il mecca la accente la fa salire di giri poi mi guarda e mi fa
        (da quanti km fa questo rumore)
        Io 2-300 km
        Lui miriguarda con una faccia sconvolta e mi dice Hai 2 viti portanti del motore completamente allentate e gli manca il dado interno

Io a quel punto ero tra il bianco dalla paura e il nero dall'incazzatura
        Ho preso la moto neanche 3 mesi fa appena tagliandata e perdo le viti per strada ... e non viti qualsiasi ma viti portanti del motore!!!!
        Il bello ? che le viti erano ben alloggiate nelle loro sedi e quindi da fuori non si notava nulla....
        Non ho parole altro che piccole vibrazioni
        Oggi vado a riprenderla visto che me la son fatta controllare completamente
        Cacchio, ma allora ? un difetto comune della Z-750!!!

Sei gi? la quarta o quinta persona che sento lamentarsi di tale cosa, ma a tutti ? stato detto che ? "normale"!!!

Mi manderesti una foto di dove sono le viti cos? avverto il mio amico e controlliamo anche la sua per favore?!?!

Minchia, viti del motore!!! :wall

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide
          e poi dicono che le ducati perdono pezzi

beh dai, fortuna che te ne sei accorto

ahahah e' vero l'ho pensato anche io.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Cacchio, ma allora ? un difetto comune della Z-750!!!

Sei gi? la quarta o quinta persona che sento lamentarsi di tale cosa, ma a tutti ? stato detto che ? "normale"!!!

Mi manderesti una foto di dove sono le viti cos? avverto il mio amico e controlliamo anche la sua per favore?!?!

Minchia, viti del motore!!! :wall
            le viti sono quelle dove andrebbero montati i tamponi paramotore
            Cmq se sente vibrazioni strane gli conviene far controllare tutte le viti del blocco motore
            Questa sera vado a riprenderla e mi vediamo altre a quelle quali si erano allentate
            Last edited by nyko683; 23-05-06, 11:32.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Sti ciufoli, comunque un mio amico con la sua zx-6r nuova ad ogni uscita deve ricontrollare tutte le viti se non rischia di perderle per strada, a questo punto ? la kawa che vibra un po' troppo?

Comment

• Font Size
                  e poi dicono delle ducati................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683
                    Ma i tamponi paratelaio vanno montati cos? in alto sulla Z-750???

Comunque gli dir? di controllare...grazie mille...

Comment

• Font Size
                      se era una ducati poteva essere normale..

Comment

• Font Size
                        che sfiga per fortuna te ne sei accorto va...

da una parte sono contento (senza cattiverie eh ) ,almeno non capita solo alle DUCATI

a BRNO avevo perso il bullone del perno che tiene il forcellone attaccato al motore...me ne sono accorto per puro caso smontando dalla moto... si era gi? sfilato di 5 cm... ho chiamato il conce (DUCATI PADOVA a vigodarzere...SCONSIGLIATISSIMO!!!!!) e mi ha detto che in quel caso non risponde la garanzia,perci? il bullone dovevo comprarlo io (14 euro per un bullone da 16mm(credo)x4cm di lunghezza ...)...infine per? non gliel'ho pagato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          che sfiga per fortuna te ne sei accorto va...

da una parte sono contento (senza cattiverie eh ) ,almeno non capita solo alle DUCATI

a BRNO avevo perso il bullone del perno che tiene il forcellone attaccato al motore...me ne sono accorto per puro caso smontando dalla moto... si era gi? sfilato di 5 cm... ho chiamato il conce (DUCATI PADOVA a vigodarzere...SCONSIGLIATISSIMO!!!!!) e mi ha detto che in quel caso non risponde la garanzia,perci? il bullone dovevo comprarlo io (14 euro per un bullone da 16mm(credo)x4cm di lunghezza ...)...infine per? non gliel'ho pagato...
                          L'importante ? quello!!!

Comment

• Font Size
                            quel che ? giusto ? giusto

Comment

• Font Size
                              dai ti ? andata bene

Comment

• Font Size
                                l'ho a fatto anche la mia hornet questo problema, sentivo una strana vibrazione e ho notato che il tampone lato destro era allentato,l'ho stretto ma avolte torna a mollarsi e devo ristringerlo

Comment

X
                                Working...
                                X