Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma scusate na roba...da nessuna parte c'e` scritto che bisogna avere la patente x utilizare il mezzo...io quasi quasi provo, ho la A1...vediamo se mi lasciano...
no no ci vuole la patente a2 dopo 2 anni o la a3...xk? prova a pensarci..secondo te darebbero in mano ad un ragazzino una moto del genere??della serie "vediamo in quante curve ti schianti"
se tu fossi un pilota famoso magari della 125gp allora forse si dato ke di minorenni ce ne sono...anke io volevo fare il corso di guida con la ducati ma ci vuole la patente giusta
...questo lo so...vabe` che sono abituato a girare con un motard 500 preparato x il campionato nazionale monomarca, e ogni tanto uso anche un 998...xo` di solito a questi eventi ci scrivono che devi avere la patente abilitata alla guida della moto in questione, ma qua` nn c'e scritto...e lo trovo strano...
Me lo chiedevo anche io...
Io ho la A2 da poco e la A1 da pi? di 3 anni..Per? ho notato anche io che nn c? scritto da nessuna parte che bisogna avere la A3 quindi magari c? la speranza che ci facciano girare!!E poi dv ? scritto che dobbiamo schiantarci!!!
Informiamoci...
Comment