Mucchela???? What is this???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oroscopo di oggi martedi 23/05/2006
Collapse
X
-
Scorpione
La settimana continua in maniera mirabile, per voi Scorpioni. Era da tempo che non vi sentivate cosi' in forma. Sembra quasi che un grosso macigno sia stato improvvisamente tolto dalla vostra schiena. Oggi, pero', fate attenzione alla serata. L'aspetto fra la Luna e Nettuno potrebbe rendervi un po' insofferenti rispetto alle esigenze del partner, il quale sta pensando di essere stato messo un po' da parte.
Mh.. Mah.. misa che ? tutta la settimana che 'st' oroscopo 'n ce piglia na fava.. Vabb?.
Comment
-
Originally posted by LadyPimky ... mi sa che ? meglio se non ne parliamo proprio !!! ...
Godiamoci le ferie ...ops .. la vita ... per quello che ci offre .... se analizziamo ...anche l'essere single ha i suoi vantaggi! ...
senza dubbio anche essere single ha i suoi vantaggi... se la smettessi per? di leggere ogni giorno che il mio partner mi ama e adora e da' gioia.. sarebbe ancora meglio!!!!
Comment
-
Originally posted by LadyStai tranquilla che nell'esatto momento in cui ritroveremo un partner ...l'oroscopo torner? a fare schifo!!!! ....
lo so anche io che ? cos?!!!
Comment
-
Xch? se la luna gira in un verso io dovrei trovare l'amore se gira nell'altro la sfiga eterna?? allora scriviamo a Babbo natale e aspettiamo che passi qualcun'altro se ha attraversato un gatto nero...
Comment
-
Originally posted by toofastforutoro..... funai mi vuoi proprio male!!! oh ma perch? nn metti pi? i numeri del lotto?? io come vivo adesso??
scusami ma stammattina ero rincoglionito......cagliari 26 62 34 35 39
Comment
-
Acquario
Oggi vi avvantaggiate del bellissimo aspetto fra la Luna e Nettuno, che transita nel vostro segno. Verrete riconosciuti come persone simpatiche nonche' generose. Le buone azioni compiute oggi vi vedranno presto ricompensati, forse con gli interessi! Sarete molto disponibili anche verso il partner, il quale si sentira' molto vicino a voi e vi donera' attimi di grandissima intensita' emotiva!
Comment
X
Comment