Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oroscopo di oggi martedi 23/05/2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oroscopo di oggi martedi 23/05/2006

Ariete
    La Luna si trova oggi nel vostro segno. Questo permette a voi Arieti di affrontare il martedi', vostro giorno fortunato, al massimo della forma fisica e psichica. Non c'e' ostacolo che non possiate superare, nella professione. Lo stesso vale nei sentimenti. Potete chiedere, alla persona che vi fa battere il cuore, quel che volete. Avrete un modo di fare per cui non potra' dirvi di no!

Toro
    Le intenzioni sono tutte buone, oggi. Peccato, pero', che non siate capaci di pensare con la vostra testa e vi affidiate ai consigli di persone addirittura infide! La Luna e' nella casa dei nemici segreti. Non sarete lucidi nel giudicare. Sopravvaluterete i pregi di qualcuno che non dovrebbe godere di grandissima fiducia. Inoltre, potreste prendere una sbandata inopportuna per una persona che non va bene per voi!

Gemelli
    Il vostro modo di fare e' fantastico. Non solo Mercurio e il Sole vi rendono pieni di buone idee. E' anche la Luna, amica, a darvi la giusta carica per raggiungere gli obiettivi. Il sesso opposto notera' subito il vostro rinnovato stato d'animo. Se siete impegnati, il rapporto vivra' una nuova, appassionata primavera. Se siete alla ricerca di un partner, ci saranno occasioni per incontrare qualcuno d'interessante!

Cancro
    La difficile posizione di Venere e' oggi mitigata dall'aspetto con Marte, il quale transita nel vostro segno. Vi mostrerete piu' disponibili a dare, laddove, ultimamente, si pensava che non foste disposti che a ricevere. Potete confermare quest'importante tendenza facendo un piccolo regalo, anche simbolico, alla persona che vi piace di piu'. Dopo questo gesto, non vi si potra' negare nulla!

Leone
    In questa giornata si forma, fra Luna e Nettuno, un aspetto particolare che, soprattutto in serata, potrebbe rendervi esageratamente reattivi se qualcuno cerca di prendere decisioni che riguardano anche voi. Questo sara' vero soprattutto nei sentimenti. Se il partner fa scelte che riguardano la coppia, non e' detto che lo faccia per prevaricarvi, bensi' per fare anche il vostro bene!

Vergine
    La Luna ha lasciato definitivamente l'opposizione al vostro segno. Grazie a questo cambiamento, sarete capaci di mostrare migliore concentrazione. Ci voleva, in un periodo nel quale si fa fatica a darvi pieno credito! Se, nei giorni scorsi, avete dato alla persona amata motivo per lamentarsi, saprete come farvi scusare. La passione governera', in un rapporto che, a volte, pare un po' logoro!

Bilancia
    La settimana e' decisamente in salita. Non preoccupatevi, pero', presto le cose andranno meglio! Oggi la Luna e' opposta al vostro segno. Non sarete molto obiettivi, nel giudicare gli altri. Vi sembrera' che pochi siano alla vostra altezza e la cosa vi fara' andare in bestia. La persona amata pensera' che vi siete montati la testa. Mostratele maggiore umilta' oppure, alla lunga, potreste compromettere il rapporto!

Scorpione
    La settimana continua in maniera mirabile, per voi Scorpioni. Era da tempo che non vi sentivate cosi' in forma. Sembra quasi che un grosso macigno sia stato improvvisamente tolto dalla vostra schiena. Oggi, pero', fate attenzione alla serata. L'aspetto fra la Luna e Nettuno potrebbe rendervi un po' insofferenti rispetto alle esigenze del partner, il quale sta pensando di essere stato messo un po' da parte.

Sagittario
    Il bell'aspetto fra Luna e Nettuno rende questa giornata parecchio interessante. I rapporti interpersonali saranno avvantaggiati. Si creera' un'armonia, tanto bella quanto proficua, con le persone con cui collaborate da piu' tempo. Con il sesso opposto, troverete metodi nuovi e originali per rapportarvi. Se passate la serata da soli con la persona amata, scoprirete modi nuovi e intriganti per passare le ore insieme!

Capricorno
    La Luna e' difficile per il vostro segno. Viene esaltata la vostra voglia di primeggiare, anche a scapito delle amicizie. Sarete troppo irruenti. Quando e' il momento per fermarsi, siate pronti! Con il sesso opposto, il vostro modo di fare deciso sara' invece gradito. Oggi non e' vietato gonfiare un po' la realta', in modo da esaltare l'effetto comico e intrigante delle vostre parole!

Acquario
    Oggi vi avvantaggiate del bellissimo aspetto fra la Luna e Nettuno, che transita nel vostro segno. Verrete riconosciuti come persone simpatiche nonche' generose. Le buone azioni compiute oggi vi vedranno presto ricompensati, forse con gli interessi! Sarete molto disponibili anche verso il partner, il quale si sentira' molto vicino a voi e vi donera' attimi di grandissima intensita' emotiva!

Pesci
    A differenza di ieri, oggi i vostri passi nel campo dell'economia potrebbero essere affrettati e poco redditizi. Subite, infatti, l'aspetto fra Venere, che e' nella casa del denaro, e Marte. Il vostro modo di trattare i soldi e' molto superficiale. Se ne accorgera' anche il partner, il quale potrebbe addirittura spaventarsi a causa della vostra, inarrestabile, tendenza a spendere, oggi!

• Font Size
    Gemelli
    Il vostro modo di fare e' fantastico.Ui Ces't moi Non solo Mercurio e il Sole vi rendono pieni di buone idee. E' anche la Luna, amica, a darvi la giusta carica per raggiungere gli obiettivi.Speriamo di arrivare vivi a giovedi' mattina....che sono in "riserva" Il sesso opposto notera' subito il vostro rinnovato stato d'animo.Se guardi sotto la cintura...ALTRO che stato d'animo Se siete impegnati,NO il rapporto vivra' una nuova, appassionata primavera.T'ho detto che non sono impegnato... Se siete alla ricerca di un partner, ci saranno occasioni per incontrare qualcuno d'interessante! Ah si?.........ganzo....bene.....va bh? va...si si come no....ma 'ndo vat

Comment

• Font Size
      non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi, non credo negli Oroscopi

credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai, credo nelle tope di funai
      questo si

Comment

• Font Size
        azz che schifo

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai
          Ariete
          La Luna si trova oggi nel vostro segno. Questo permette a voi Arieti di affrontare il martedi', vostro giorno fortunato, al massimo della forma fisica e psichica. Non c'e' ostacolo che non possiate superare, nella professione. Lo stesso vale nei sentimenti. Potete chiedere, alla persona che vi fa battere il cuore, quel che volete. Avrete un modo di fare per cui non potra' dirvi di no!
          Si preannuncia una splendida giornata !!!! ...
          Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii !!!!

Comment

• Font Size
            Ariete

per una volta ? buono

Comment

• Font Size
              Speed ...direi + che ottimo !!!! ...

Funai... sei sicuro che sia tutto a posto?!?

Comment

• Font Size
                Pesci
                A differenza di ieri, oggi i vostri passi nel campo dell'economia potrebbero essere affrettati e poco redditizi. Subite, infatti, l'aspetto fra Venere, che e' nella casa del denaro, e Marte. Il vostro modo di trattare i soldi e' molto superficiale. Se ne accorgera' anche il partner, il quale potrebbe addirittura spaventarsi a causa della vostra, inarrestabile, tendenza a spendere, oggi!

Ancora con sta storia del partner????

Comment

• Font Size
                  Acquario
                  Oggi vi avvantaggiate del bellissimo aspetto fra la Luna e Nettuno, che transita nel vostro segno. Verrete riconosciuti come persone simpatiche nonche' generose. Le buone azioni compiute oggi vi vedranno presto ricompensati, forse con gli interessi! Sarete molto disponibili anche verso il partner, il quale si sentira' molto vicino a voi e vi donera' attimi di grandissima intensita' emotiva!

quasi non ci credo... stiamo raggiungendo quasi un'intera settimana di oroscopo discreto!!!

cooper : povero, nessuno ha ancora capito che sei anche tu in ramadan!!

funai : MA UN OROSCOPO PER SINGLE NO???
                  Last edited by pimky; 23-05-06, 07:16.

Comment

• Font Size
                    X il gruppo dei single.... fate voi che il mio oroscopo dice che oggi al partner potrei chiedere qualsiasi cosa e che non potr? dirmi di no ... ...

....

Avrei preferito se al posto del partner ci fosse stato scritto:
                    " al datore di lavoro " etc. ....

Comment

• Font Size
                      Pimpa Ma sai che ramadan non mi piace molto!!! Preferirei definirlo... chiuso x ferie

Comment

• Font Size
                        Lady...

vogliamo parlarne???

Sarete molto disponibili anche verso il partner, il quale si sentira' molto vicino a voi e vi donera' attimi di grandissima intensita' emotiva!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper
                          Pimpa Ma sai che ramadan non mi piace molto!!! Preferirei definirlo... chiuso x ferie

grazie per lo sforzo nell'azzeccare il nick..

comunque.. ok.. vada per il chiuso per ferie... (magari fossero ferie nel vero senso della parola!!!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            grazie per lo sforzo nell'azzeccare il nick..

comunque.. ok.. vada per il chiuso per ferie... (magari fossero ferie nel vero senso della parola!!!)

ma mucchela che potresti avere chiunque se solo tu lo volessi!

Comment

• Font Size
                              Pimky ... mi sa che ? meglio se non ne parliamo proprio !!! ...

Godiamoci le ferie ...ops .. la vita ... per quello che ci offre .... se analizziamo ...anche l'essere single ha i suoi vantaggi! ...

Comment

X
                              Working...
                              X