Mamma mia quanto ? bello sto telefilm....purtroppo finisce sempre subito.... e quella di stasera era l'ultima puntata.... chiss? quando faranno la seconda serie... ? finito da 5 minuti e ne sento gi? la mancanza.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lost
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by alegev60Mamma mia quanto ? bello sto telefilm....purtroppo finisce sempre subito.... e quella di stasera era l'ultima puntata.... chiss? quando faranno la seconda serie... ? finito da 5 minuti e ne sento gi? la mancanza.....
Vabb? ti dico come finisce:
E' stato il maggiordomo
-
effettivamente ? un telefilm particolare ma mi sta sul caxxo che "non finisce mai" ... cio? alla fine di ogni puntata c'? qualcosa che deve continuare
per? che brutto il momento in cui han rapito il bambino
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by alegev60ste dai non piggi? po u cu a me lost piace da matti!!!
cmq su un canale di sky fanno L'ost ? un cuoco che va in giro a far ricette, consolati con quello.
Comment
-
Originally posted by nicosseffettivamente ? un telefilm particolare ma mi sta sul caxxo che "non finisce mai" ... cio? alla fine di ogni puntata c'? qualcosa che deve continuare
per? che brutto il momento in cui han rapito il bambino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
io inizio ad odiare le reti pubbliche.... 10 minuti di film e 20 di pubblicit?, in + sul finire ti fanno 20 minuti di pubblicit?, 5 minuti finali del film (compresi titoli di coda) + altri 10 minuti di pubblicit? prima del programma successivo
SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Comment
X
Comment