Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gio il modulo di assistenza sanitaria all'estero ( e qui ci scatta la grattata di palle),visto che la croazia non fa ancora parte della comunita' europea,vai in un ufficio asl e t elo fai fare,altrimenti vai su google e scrvi e111,puoi fare anche quello on-line come l'ho sempre fatto io
carta di identit? pronta..
mi raccomando che nessuno la dimentichi,,,nel caso che arrivate li e non vi fanno passare chiamatemi che vi spiego nel dettaglio il da farsi...
non chiamate assolutamente Bobo,lui vi direbbe di dare una birra al doganiere con conseguente vostro arresto per corruzione..
gio il modulo di assistenza sanitaria all'estero ( e qui ci scatta la grattata di palle),visto che la croazia non fa ancora parte della comunita' europea,vai in un ufficio asl e t elo fai fare,altrimenti vai su google e scrvi e111,puoi fare anche quello on-line come l'ho sempre fatto io
K mo faccio....ma leggendo sopra se ? la tesserina stile carta di credito mi sa che ce l'ho
thx gio'
non avr? quel problema ...mi tocca saltare per un problema fisico...chiamato ernia inguinale...qua mi fermo,portrei adottare un linguaggio alquanto scurrile...
Comment