Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema sapete cos'?? io sono andato quasi a botte con un gruppo di marocchini di m@@@a uno di loro mi f? "io ti uccido...tanto mi faccio un giorno dentro ed esco il giorno dopo" non vi dico che fine hanno fatto i 4 marocchini
comq su questo devo dargli purtroppo ragione
brutta storia....e purtroppo han ragione...ormai bisogna farsi giustizia da se...prego ke nn mi succeda niente di tutto ci? altrimenti poveri malviventi ....per queste cose sarei capace di uccidere dalla rabbia ...ke gente ...se devono far cosi possono stare a casa loro
anke io penso di aver capito a ki ti riferisci , e porka di quella ******* eva , ? vero !!!
con quella persona ste merde non ci sarebbero , e cmq non si permetterebbero neanke di aprire la bokka ...
e poi n'altra cosa , basta aver paura di essere kiamati razzisti ...
come diciamo che Provenzano deve morire , dobbiamo anke avere i coglioni di dire , che questi bastardi , negri , albanesi , marocchini , rumeni etc etc , che ormai hanno INVASO l'Italia e che fanno questi crimini .... DEVONO solamente fare una cosa :
ANDARSENE FUORI DAI COGLIONI E TORNARE NEI LORO PAESI DI MERDA ...
OPPURE SE VOGLIONO RESTARE QUI E STUPRARE , ED AMMAZZARE I NOSTRI FRATELLI E SORELLE , DEVONO SKIATTARE TUTTI !!!!!
NIENTE GALERA , NIENTE PROCESSI ....SPAM ..-1
SPAM ....-2, SPAM ....-3 .....SPAM ....-4
e non sto parlando dei marocchini che vendono i cd masterizzati , o dei peruviani che ti assillano per comprare 800 rose quando stai limonando con la ragazza, o di quelle skifosissime zingare che ti vogliono sporcare i vetri ad ogni semaforo ....
sto parlando delle migliai di animali ke ormai sopravvivono a casa nostra , rovinando le vite di alcuni di noi .
spam ....-5
brutta storia....e purtroppo han ragione...ormai bisogna farsi giustizia da se...prego ke nn mi succeda niente di tutto ci? altrimenti poveri malviventi ....per queste cose sarei capace di uccidere dalla rabbia ...ke gente ...se devono far cosi possono stare a casa loro
io non ho fatto giustizia ci hanno pensato i 15 amici che avevo a seguito
e , a parte il fatto che io razzista ormai lo sto veramente diventando ,visto ke ormai sono 5 anni che hanno invaso Milano , e la mia zona di piazzale LORETO...
spacciano eroina e cocaina fino alle 7 del mattino , e sono in decine ....
hanno le loro bande , e si ammazzano ogni notte...grida urli , bottiglie rotte per essere usate come lame , cani usati per essere scagliati contro il pusher ke ti ruba la zona ....
e mio fratellino di 9 anni , che alla 1 di notte si sveglia , sentendo le urla di cattiveria , e poi di dolore di questi skifosi sotto casa , e tremando dalla paura mi kiede :
ma perk? urlano ?
ma perk? si fanno del male ?
ma perk? non vanno a casa loro a dormire ?
ma perk? non si vogliono bene ?
ma perk? hanno quelle facce da cattivi ?
ma vogliono fare del male anke a me ? ma sei sicuro ?
poi sapendo che alle 5 di mattina esco di casa , mi viene a dire : Marco dai non andare al lavoro oggi , ? pericoloso , magari ti fanno del male ....
e sapete cosa vi dico ? che io mi sono rotto il kazzo
me lo sono rotto , basta , non li posso pi? vedere ...
non voglio avere paura di uscire di casa , non voglio dover tappare le orekkie a mio fratello mentre dorme , non voglio dovergli dare delle spiegazioni ke non dovrebbe mai sapere , o mentirgli xk? ? solo un bambino ...
mi sono rotto il kazzo di sentire di ragazze stuprate , bambini rapiti , persone scippate , negozi distrutti , makkine rigate etc etc etc
Amo , e sto da *** con tutti gli extracomunitari con cui lavoro , negri , marokkini , albanesi (questi gi? un po meno ) etc etc
ma sono troppo poki quelli per bene ....sono uno su 100 !!!
e dovrebbe essere il contrario .
basta basta e ankora basta ....
e , a parte il fatto che io razzista ormai lo sto veramente diventando ,visto ke ormai sono 5 anni che hanno invaso Milano , e la mia zona di piazzale LORETO...
hanno le loro bande , e si ammazzano ogni notte...grida urli , bottiglie rotte per essere usate come lame , cani usati per essere scagliati contro il pusher ke ti ruba la zona ....
e mio fratellino di 9 anni , che alla 1 di notte si sveglia , sentendo le urla di cattiveria , e poi di dolore di questi skifosi sotto casa , e tremando dalla paura mi kiede :
ma perk? urlano ?
poi sapendo che alle 5 di mattina esco di casa , mi viene a dire : Marco dai non andare al lavoro oggi , ? pericoloso , magari ti fanno del male ....
non voglio avere paura di uscire di casa , non voglio dover tappare le orekkie a mio fratello mentre dorme , non voglio dovergli dare delle spiegazioni ke non dovrebbe mai sapere , o mentirgli xk? ? solo un bambino ...
mi sono rotto il kazzo di sentire di ragazze stuprate , bambini rapiti , persone scippate , negozi distrutti , makkine rigate etc etc etc
Amo , e sto da *** con tutti gli extracomunitari con cui lavoro , negri , marokkini , albanesi (questi gi? un po meno ) etc etc
il problema sono i clandestini che se invece di metterli nei centri di accoglienza li si piglia a cannonate ? meglio, per il resto ho letto un sacco di cazzate, gli italiani non sono meglio in italia e quando vanno all'estero fan peggio, vedi chi si diverte a far il pedofilo nei paesi asiatici, un mio amico si ? sposato una tailandese e son diversi anni che non torna perch? vuol dimenticarsi di essere italiano.
ma perk? urlano ?
Gi? per? scomettiamo che chi fornisce loro la droga e quello che si becca un sacco di soldi da sto traffico raramente ? un extracomunitario.
il punto ? che hai stra-ragione!!! non sono tutti cos?, ma la parte marcia ? la stragrande maggioranza!! attenzione non voglio generalizzare! la maggioranza di chi viene qua ? marcia! non voglio dire che lo ? la maggioranza di tutti! in fin dei conti ho motivo di pensare che chi se ne sta al proprio paese non deve essere necessariamente un criminale. il fatto ? che chi se ne va sono quasi sempre criminali che al proprio paese non hanno vita facile e cos? vengono in italia, dove tanto siamo dei poveri cretini pacifisti pronti sempre a porgere l'altra guancia...
per? non ? sempre cos?, perch? se succede ancora qualcosa, allora la caccia all'uomo inizia per davvero..
Comment