Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornataccia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'UNICO COGLIONE che non ruba sono io.... ma sul botto della moto non ci sono cazzi .. la mi impunto... il problema ? che inizio a rompermi i coglioni di anticipar etutto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      L'UNICO COGLIONE che non ruba sono io.... ma sul botto della moto non ci sono cazzi .. la mi impunto... il problema ? che inizio a rompermi i coglioni di anticipar etutto....
      se non rubi non sei un coglione.. ce ne fosse di gente cos?..

Comment

• Font Size
        gente onesta sempre meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          gente onesta sempre meno...
          questo per? non vuol dire che dobbiamo adeguarci alla feccia!! io nel mio piccolo cerco di fare del mio meglio.

Comment

• Font Size
            Che bastardo! a me hanno distrutto il davanti e il didietro dell'auto e non mi sono neanche sognato di provare a fregare l'assicurazione!

A parte che, pochi danni o molti danni, a te il bonus malus cresce sempre di 2 classi, quindi dato che ? l'assicurazione che ci rimette conviene a loro mandargli qualche controllo e verificare la tentata truffa!

Comment

• Font Size
              ricorda...c'? sempre la variante passamontagna e mazza da baseball...cos? almeno le lesioni aggravate le ha sul serio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                ma il tuo catorc.. ehm la tua moto cosa ne pensa?
                ma vedi che allora sei perfido? io che cerco di fare la carina e te che mi tratti male!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                  ma vedi che allora sei perfido? io che cerco di fare la carina e te che mi tratti male!
                  ma si scherza!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny
                    ricorda...c'? sempre la variante passamontagna e mazza da baseball...cos? almeno le lesioni aggravate le ha sul serio!!
                    la tentazione c'? ed ? forte..

Comment

• Font Size
                      andre a sto punto vai da lui e massacralo di botte (vengo pure io s evuoi),cosi almeno le lesioni aggravate ce le ha davvero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        andre a sto punto vai da lui e massacralo di botte (vengo pure io s evuoi),cosi almeno le lesioni aggravate ce le ha davvero
                        eh mi sa che se vieni anche tu mi sa che ti tocca far da solo perch? sono sderenato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          eh mi sa che se vieni anche tu mi sa che ti tocca far da solo perch? sono sderenato...
                          no problem,con tutta la rabbia che ho addosso sto periodo per via della patente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            no problem,con tutta la rabbia che ho addosso sto periodo per via della patente...
                            ***** ti capisco.. dai che sto fine settimana ti sfoghi alla grande!! anche se dicono che verrai massacrato

Comment

X
                            Working...
                            X