L'UNICO COGLIONE che non ruba sono io.... ma sul botto della moto non ci sono cazzi .. la mi impunto... il problema ? che inizio a rompermi i coglioni di anticipar etutto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornataccia..
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCL'UNICO COGLIONE che non ruba sono io.... ma sul botto della moto non ci sono cazzi .. la mi impunto... il problema ? che inizio a rompermi i coglioni di anticipar etutto....
Comment
-
Che bastardo! a me hanno distrutto il davanti e il didietro dell'auto e non mi sono neanche sognato di provare a fregare l'assicurazione!
A parte che, pochi danni o molti danni, a te il bonus malus cresce sempre di 2 classi, quindi dato che ? l'assicurazione che ci rimette conviene a loro mandargli qualche controllo e verificare la tentata truffa!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by andreafittama il tuo catorc.. ehm la tua moto cosa ne pensa?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
andre a sto punto vai da lui e massacralo di botte (vengo pure io s evuoi),cosi almeno le lesioni aggravate ce le ha davvero
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2andre a sto punto vai da lui e massacralo di botte (vengo pure io s evuoi),cosi almeno le lesioni aggravate ce le ha davvero
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by andreafittaeh mi sa che se vieni anche tu mi sa che ti tocca far da solo perch? sono sderenato...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2no problem,con tutta la rabbia che ho addosso sto periodo per via della patente...
Comment
X
Comment