Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi viene a Rekkia da Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi viene a Rekkia da Milano

qualche caro ragazzo che passi da capriate a recuperarmi 3-4 treni di gomme e me li molla gi? a padova giovedi sera prima di andare su?

• Font Size
    nessuno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      qualche caro ragazzo che passi da capriate a recuperarmi 3-4 treni di gomme e me li molla gi? a padova giovedi sera prima di andare su?

Fede ma perche' non te li fai spedire mezzo corriere ? 50 euro e t eli trovi li !

Comment

• Font Size
        fep non so come siamo messi con l'orario...io sono in furgone con gio,prova a sentirlo..se lui dice ok per me no problem,per? noi a padova ci siamo per le 15...non so se a te va bene

Comment

• Font Size
          ah bon....guido io Golf.....ma se va bene a Gi?....per me no problem...per? come detto partiamo presto Fep

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            fep non so come siamo messi con l'orario...io sono in furgone con gio,prova a sentirlo..se lui dice ok per me no problem,per? noi a padova ci siamo per le 15...non so se a te va bene
            Per le 15???? cacchio col Gio' eravamo d'accordo che ci si beccava alle 16 a PD....bene update tabella di viaggio

Comment

• Font Size
              Sempre Dinamico Il Cimo !!!!!! :d

Comment

• Font Size
                fap mi servno informazioni a riguardo,tipo a capriate dove e se possiam portarle noi a rijeka o te le devo lasciare per forza a padova,perche nel secondo caso,se noi arriviamo alle 15-16,e tu finisci alle 18 la vedo dura

Comment

• Font Size
                  grazie intanto amici anche solo per l'interessamento...se voi davvero potete magari sento il gommista se riesce a portarvi le gomme a qualche casello cos? non dovete fare strada in pi?

poi per padova no problem...qualcuno che venga a prenderle alle 16 lo troviamo

gi?...ci sentiamo domani?

Comment

• Font Size
                    grazie intanto amici anche solo per l'interessamento...se voi davvero potete magari sento il gommista se riesce a portarvi le gomme a qualche casello cos? non dovete fare strada in pi?

poi per padova no problem...qualcuno che venga a prenderle alle 16 lo troviamo

gi?...ci sentiamo domani?

fede,va bene,bhe se venisse fuori dal casello di capriate ci fa un bel favore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      fede,va bene,bhe se venisse fuori dal casello di capriate ci fa un bel favore
                      c'aggiorniamo a domani allora...vado a fare un po' di nanne

notte gi?

Comment

• Font Size
                        c'aggiorniamo a domani allora...vado a fare un po' di nanne

notte gi?
                        ciao fede,a domani

Comment

• Font Size
                          Se posso ti faccio sapere ma se ho un trasportato con moto.... farci stare 4 treni sul mio furgoncino la vedo molto dura...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Se posso ti faccio sapere ma se ho un trasportato con moto.... farci stare 4 treni sul mio furgoncino la vedo molto dura...
                            grazie caro...forse riesco a risolvere col gi?

Comment

• Font Size
                              news?

Comment

X
                              Working...
                              X