qualche caro ragazzo che passi da capriate a recuperarmi 3-4 treni di gomme e me li molla gi? a padova giovedi sera prima di andare su?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi viene a Rekkia da Milano
Collapse
X
-
Originally posted by feperisqualche caro ragazzo che passi da capriate a recuperarmi 3-4 treni di gomme e me li molla gi? a padova giovedi sera prima di andare su?
Fede ma perche' non te li fai spedire mezzo corriere ? 50 euro e t eli trovi li !
Comment
-
fep non so come siamo messi con l'orario...io sono in furgone con gio,prova a sentirlo..se lui dice ok per me no problem,per? noi a padova ci siamo per le 15...non so se a te va bene
Comment
-
Originally posted by golf2000fep non so come siamo messi con l'orario...io sono in furgone con gio,prova a sentirlo..se lui dice ok per me no problem,per? noi a padova ci siamo per le 15...non so se a te va bene
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fap mi servno informazioni a riguardo,tipo a capriate dove e se possiam portarle noi a rijeka o te le devo lasciare per forza a padova,perche nel secondo caso,se noi arriviamo alle 15-16,e tu finisci alle 18 la vedo dura
Comment
-
grazie intanto amici anche solo per l'interessamento...se voi davvero potete magari sento il gommista se riesce a portarvi le gomme a qualche casello cos? non dovete fare strada in pi?
poi per padova no problem...qualcuno che venga a prenderle alle 16 lo troviamo
gi?...ci sentiamo domani?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by feperisgrazie intanto amici anche solo per l'interessamento...se voi davvero potete magari sento il gommista se riesce a portarvi le gomme a qualche casello cos? non dovete fare strada in pi?
poi per padova no problem...qualcuno che venga a prenderle alle 16 lo troviamo
gi?...ci sentiamo domani?
fede,va bene,bhe se venisse fuori dal casello di capriate ci fa un bel favore
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2fede,va bene,bhe se venisse fuori dal casello di capriate ci fa un bel favore
notte gi?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by feperisc'aggiorniamo a domani allora...vado a fare un po' di nanne
notte gi?
Comment
-
Originally posted by abezzeSe posso ti faccio sapere ma se ho un trasportato con moto.... farci stare 4 treni sul mio furgoncino la vedo molto dura...
Comment
X
Comment