Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricorso velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricorso velox

mi e' arrivata una raccomandata per presentarmi a Perugia , per discutere del ricorso che ho fatto .
    Ma che mi chiederanno???
    Qualcuno di voi lo ha gia' fatto???

magari ti metti seduto se gli stai simpatico te la levano senno' paghi triplo???

• Font Size
    Ma ... informati prima .. non e' che questi gli gira e ti fanno trottare come razzo gli pare !

Comment

• Font Size
      Non lo so...mai assistito ad un ricorso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        mi e' arrivata una raccomandata per presentarmi a Perugia , per discutere del ricorso che ho fatto .
        Ma che mi chiederanno???

magari ti metti seduto se gli stai simpatico te la levano senno' paghi triplo???
        Io ho preso un velox a marzo 2005 sulla colombo fuori roma direzione ostia (km 15.150), ho presentato opposizione e VINTO!! (che goduria)
        dai un'occhiata qui:

Al Giudice di Pace dovrai spiegare le tue ragioni (ovvio che servono i fatti, non cose campate in aria :-) ), vai tranquillo e preparato, studia sul primo sito che ti ho segnalato

Comment

• Font Size
          vai e vincilo siamo tutti con te

Comment

• Font Size
            Attento se fai l'E45...? piena di velox....sarebbe il colmo prenderne uno mentre si sta andando a contestarne un'altro ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              Attento se fai l'E45...? piena di velox....sarebbe il colmo prenderne uno mentre si sta andando a contestarne un'altro ......
              buahahah oltre il danno la beffa

Comment

• Font Size
                io ho fatto ricorso ed ho vinto ad un verbale per autovelox.... assicurati che i modelli scritti sul verbale siano omologati cercando i relativi codici in internet....
                guarda se il verbale ? stato firmato perch? se no hai vinto il ricorso solo per quello...

Comment

• Font Size
                  Ma che mi chiederanno???

se perdi paghi il triplo piu' le spese io con il verbale da 150 euri dovevo pagare 500

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabro
                    se perdi paghi il triplo piu' le spese io con il verbale da 150 euri dovevo pagare 500
                    E A LIVELLO DI SOSPENSIONE PUNTI PATENTE????SE PERDO CONFERMANO QUELLI SUL VERBALE???

Comment

• Font Size
                      nn saprei scrivi come v? a finire

Comment

• Font Size
                        magari evita di arrivare impennando o frenando su punta davanti al tribunale...

Comment

• Font Size
                          E A LIVELLO DI SOSPENSIONE PUNTI PATENTE????SE PERDO CONFERMANO QUELLI SUL VERBALE???
                          esatto se perdi vengono confermati quelli scritti sul verbale

Comment

• Font Size
                            Triplo? io sapevo doppio

Comment

X
                            Working...
                            X