Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima la micia.. mi ? venuto in mente qnd l'anno scorso ho passato una notte intera a non dormire causa un micino che miagolava in continuo sotto la mia finestra... il mattino l'ho preso e poi per fortuna ho trovato a chi dralo perch? io non potevo tenerlo
di la verit?, era una gatta in calore e tu pur di dormire hai provveduto a soddisfarla...
ebbene si, stanotte ho dormito malissimo....colpa del micino...o melgio della micina che alle 4 d mattina voleva assolutamente giocare e non ha smesso fino alle 7...poi ha deciso di dormire un po...
ho badato per molte volte ai gattini di mia cugina...uno ? una vera peste xk? se vede qualcosa su cui si pu? aggrappare lui si aggrappa!! ..morale..se provi a mettere il braccio dritto in sua presenza lui si attacca ...nn gli frega niente se ti graffia
Comment