Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il fermarti e' cambiata la legge troppe volte ltimamente, mi sono perso...
Per il velox in discesa, loro possono anche metterlo ma per legge va in piano, con le dovute tolleranze...quindi davanti ad un giudice di pace dovresti avere ragione in quanto la tua posizione sul piano inclinato, rispetto all'orizzontale, non segue la stessa legge.se ci pensi, se muovi su un piano inclinato un oggetto, nella sua proiezione sull''asse orizzontale ha fatto meno percorso.
Siccome il velox misura il tempo intercorso nel percorrere la distanza tra le 2 cellule, se questa distanza puo essere messa in discussione la rilevazione e' errata.
Stesso dicasi per il laser, dev'essere sul piedistallo e parallelo alla strada, non so se per li laser valga la legge delle strade piane...ma a rigor di logica si...il funzionamento e' lo stesso...
non mi dirai che non sai come mettere un oggetto in parallelo al piano stradale ci sono le bolle di inclinazione e di calcolo pendenze e le forze dell'ordine soprattutto la polizia ha in macchina dato che devono fare i rilevamenti ufficiali per i comuni e l'anas per cui in 40 secondi piazzano quello che vogliono dove vogliono e il giudice di pace gli da ragione .
se la legge dice che non si posso mettere in discesa , potresti andare anke a 280 , la multa non sarebbe valida , in quanto mancanza di prove ...
la foto in questione essendo illegale ? come se non esistesse...
per? ho dei forti dubbi sul fatto che non si possano mettere dei velox in discesa , o subito dopo la discesa ...
informati da un pulotto ...
Comment