ahaahaha ecco cosa succede se guida la Liuppy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il WM KO ...
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanFammi capire siete andati a prender il parampampoli a "casa mia"??? Se si..... MALEDETTI PEZZI DI MERDA! DOVEVATE CHIAMARMI!
no no... siamo andati in un rifugio sopra folgaria...
il vero parampampoli ? solo al cruccolo
ma da carbonare ci si mette una vita
Comment
-
Originally posted by Max Ninjano no... siamo andati in un rifugio sopra folgaria...
bhe ... TU E LA ALLY CI AVETE MESSO CMQ UNA VITA AD ARRIVARE SU ... COME MAI ? :d :d :d
Comment
-
Originally posted by Max Ninjano no... siamo andati in un rifugio sopra folgaria...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIeri sera il WM e' stato messo a dura prova ... ed alla fine ...
Dopo un ABBONDANTE IPER-MEGA Grigliata di carne dal nostro ottimo cuoco Killer (che carne era non lo sappiamo ... dovremmo sentire Tommy ahahahah) abbiamo intrapreso la strada per andare al bere il parampampoli piena di curve ... io Dave davanti e la liuppa, Antonella, la dolce Mimi e Vale dietro ......
Ad un certo punto le donne lamentano (credetemi era un ascusa per impossessarsi dei comandi della Ducati Car !!) e fanni i capricci che vogliono andar davanti perche' hanno la nausea ... allora io da CAVALIERE acconsento ... nonostante GLI SGUARDI MINACCIOSI "MA CHE CAZZ DICI LELE ??" del WM ...
Io ed il WM nella discesa saliamo di nuovo dietro forti del fatto che noi siamo uomini maci ...noi stare malel in auto ? ma siamo matti ?
Bene ... la liuppa alla guida ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ci porta in discesa ... il wm si zittisce ... il Lele si zittisce ... le due donne si divertono un mondo mentre noi passiamo le agonie dell'inferno ...
Scesi dalla macchina io ed il wm siamo degli stracci ... poi il Lele si riprende mentre al WM necessita un po' piu' di tempo ...
Nonostante i buoni propositi di non cenare la sera vista l'abbondanza del pranzo il buon Killer ci ha proposto un piatto di tagliatelle ccol ragu ... (COMPLIMENTI MAX ) ... ognuno riceve la sua porzione ... a me ed al WM qualcosa non torna guardando il nostro piatto (400gr di pastaaaaaaaaaaaaaaaa) ...
il wm la finisce io invece concedo un paio di forchettate alla Liuppa facendolo quindi passare in vantaggio ...
CAPIAMO CHE IL WM STA VERAMENTE MALE MALE MALE quando rifiuta lo strudel con cioccolata calda sopra ... azz !! (io no )
MAI VISTO il vecchio Sborone in condizioni cosi disastrose !!!!!
A SCENDERE A ROMAGNANO ... ABBIAMO TOCCATO PUNTE VELOCISTICHE ASSURDE !! CI HA PERMESSO DI ARRIVARE FINO A BEN 32 ORARI !!!!! (povero bibmo gli davano fastidio le curve)
Comment
-
X
Comment