Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il WM KO ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il WM KO ...

Ieri sera il WM e' stato messo a dura prova ... ed alla fine ...

Dopo un ABBONDANTE IPER-MEGA Grigliata di carne dal nostro ottimo cuoco Killer (che carne era non lo sappiamo ... dovremmo sentire Tommy ahahahah) abbiamo intrapreso la strada per andare al bere il parampampoli piena di curve ... io Dave davanti e la liuppa, Antonella, la dolce Mimi e Vale dietro ......

Ad un certo punto le donne lamentano (credetemi era un ascusa per impossessarsi dei comandi della Ducati Car !!) e fanni i capricci che vogliono andar davanti perche' hanno la nausea ... allora io da CAVALIERE acconsento ... nonostante GLI SGUARDI MINACCIOSI "MA CHE CAZZ DICI LELE ??" del WM ...

Io ed il WM nella discesa saliamo di nuovo dietro forti del fatto che noi siamo uomini maci ...noi stare malel in auto ? ma siamo matti ?

Bene ... la liuppa alla guida ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ci porta in discesa ... il wm si zittisce ... il Lele si zittisce ... le due donne si divertono un mondo mentre noi passiamo le agonie dell'inferno ...

Scesi dalla macchina io ed il wm siamo degli stracci ... poi il Lele si riprende mentre al WM necessita un po' piu' di tempo ...

Nonostante i buoni propositi di non cenare la sera vista l'abbondanza del pranzo il buon Killer ci ha proposto un piatto di tagliatelle ccol ragu ... (COMPLIMENTI MAX ) ... ognuno riceve la sua porzione ... a me ed al WM qualcosa non torna guardando il nostro piatto (400gr di pastaaaaaaaaaaaaaaaa) ...

il wm la finisce io invece concedo un paio di forchettate alla Liuppa facendolo quindi passare in vantaggio ...

CAPIAMO CHE IL WM STA VERAMENTE MALE MALE MALE quando rifiuta lo strudel con cioccolata calda sopra ... azz !! (io no )

MAI VISTO il vecchio Sborone in condizioni cosi disastrose !!!!!

A SCENDERE A ROMAGNANO ... ABBIAMO TOCCATO PUNTE VELOCISTICHE ASSURDE !! CI HA PERMESSO DI ARRIVARE FINO A BEN 32 ORARI !!!!! (povero bibmo gli davano fastidio le curve)

• Font Size
    l'avevo gi? visto stare male dopo aver mangiato mezzo mc donald's e il frappe/cemento alla fine... ma ieri era proprio messo male

aveva paura di non rivedere + l'r7

Comment

• Font Size
      perch? perch? perch? perch? perch? perch? dovevo lavorare pure ieri?
      Gia' ho rosicato come una biscia ieri quando ci siam sentiti

Grandi raga

Comment

• Font Size
        ahahahah

ma se ho guidato benissiimooooooooo

vero Vale??Anto??

si ? pure addormentata la Mimi al ritorno

so troppo brava...e che buono era il Parampaul...Parampimpoli??

e quanta carne, quanto vino...

insomma di tutto di piu...fino a sera a mangiare dall'ora di pranzo

io oggi nn ho fatto ancora colazione e credo ke x un po nn manger? nulla

bellissima giornata..da ripetere sure!!in moto magari

Comment

• Font Size
          ...della serie ...quello che va gi? ...poteva ritornare su

Comment

• Font Size
            lele guarda che andavi a 25 km/h cmq bella giornata...
            Grazie a Max & Anto per l'ospitalit? e pappa spettacolo!
            Grazie a tutti per la compagnia!

Dav come stai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max Ninja

aveva paura di non rivedere + l'r7

ma se son stata cosi braaaaaaaaaaava dai...

Comment

• Font Size
                Azzo ma a mente lucida e non annebbiata dal parampampoli ora realizzo QUANTO SIAMO STATI INCOSCIENTI IO E DAVE A METTERE LE NOSTRE VITE IN MANDO ALLE DONNE !!!!!!

Azz ... proprio vero che non ho null ain testa ... siamo sprezzanti del pericolo
                ahha

Grande Laurilla !

Comment

• Font Size
                  stava proprio male, da che io sappia, il WM ? un vero pozzo nero senza fondo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy
                    ma se son stata cosi braaaaaaaaaaava dai...

non parlavo della guida racing... dicevo ma ha mangiato come un maiale e stava cosi male che pensava di non tornare a casa vivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Azzo ma a mente lucida e non annebbiata dal parampampoli ora realizzo QUANTO SIAMO STATI INCOSCIENTI IO E DAVE A METTERE LE NOSTRE VITE IN MANDO ALLE DONNE !!!!!!

Azz ... proprio vero che non ho null ain testa ... siamo sprezzanti del pericolo
                      ahha

Grande Laurilla !
                      Lele...............e io che gli ho fatto guidare la Sballo per Gargonza(nota strada curvosa di Arezzo) che dovrei dire????
                      ? gia' tanto che son vivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash

QUANTO SIAMO STATI INCOSCIENTI IO E DAVE A METTERE LE NOSTRE VITE IN MANDO ALLE DONNE !!!!!!
                        seeeeeee seeeeeeeeeeee
                        di la verit? che su quelle strade curvose..nn eri abituato..nn sapevi come prenderle..ma nn avevi i lcoraggio di lasciarmi alla guida..e appena te l'ho kiesto..nn hai ESITATO a cedermi il comando della DucatiCAr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77

? gia' tanto che son vivo

appena ti pijo..ti rifo sentire i lividi a te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja
                            non parlavo della guida racing... dicevo ma ha mangiato come un maiale e stava cosi male che pensava di non tornare a casa vivo

Eddai che scherzo Liuppy !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy
                              seeeeeee seeeeeeeeeeee
                              di la verit? che su quelle strade curvose..nn eri abituato..nn sapevi come prenderle..ma nn avevi i lcoraggio di lasciarmi alla guida..e appena te l'ho kiesto..nn hai ESITATO a cedermi il comando della DucatiCAr
                              BISOGNA RISCRIVERE LA BIBBIA QUI COSI !!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X