Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IO E LEI... da quanto tempo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IO E LEI... da quanto tempo!

vista la moto gp .. e nonostante il tempo incerto e un problema alla moto... decido di vestirmi e farmi un solitario ( e non parlo di pippe!)

pulisco l tuta.. ormai inutilizzata d ottobre 2005.... la indosso... mi calza a pennello

sendo in box.. accendo il ferro.. e parto... destinazione boh... brianza.. zona como....

ho bisogno di riacquisire confidenza, studiar eil difetto che si presenta puntualmente ( carburazione sporco e allineamento o difetto elettrico )

ma tutto sommato va come un treno tutto il viaggio.. salvo un paio di momenti "BLAAAAAAAAAAA BLAAAAAAA "

incontro molti motociclisti... e TROPPI non motociclisti... ovvero quei minkioni con moto nuova che manco salutano.....

paesaggi incantevoli ovviamente.. le zone lombarde che il mondo ci oinvidia.. dove qualcosa di sano ? ancora rimasto.. a differenza del merdaio della citta' di milano...

incrocio auto d'epoca .. probabilmente in gara di regolarita'... che visioni spettacolari.. sembra di essere tornato indietro nel tempo...

gioisco nel vedere ancora in giro.. degli ex up del 92.... dei vecchissimi gixxxxxxxer.. una splendida 851 come nuova...... niente pula.. io lei e la strada... non '? nulla che mi fa sentire tanto a mio agio .. nemmeno la topa!

..volete mettere con l'aver tra le cosce quel mega gigantesco serba che da 14 anni sfama motori fireblade>??????? ghhghghg

che bello essere motociclisti...
    Last edited by ponteHRC; 21-05-06, 17:49.

• Font Size
    Ti quoto in pieno Fr?... ...io, fra ieri ed oggi, ho riassaporato la moto come si deve, due bellissimi giri, uno in Val Trebbia (strada meravigliosa e che amo alla follia) e uno al Passo del Penice oggi (altra strada bellissima "da saponetta" )...

Vedere certi posti fa davvero venir voglia di staccare la spina ed andarsene dal caos delle citt?...

Poi soprattutto ad andarci in moto in certi posti, fa sentire davvero liberi!!!

Viva la moto!!!

Comment

• Font Size
      fra non posso far altro che quotare!!!!

Comment

• Font Size
        w la moto!!!

Comment

• Font Size
          eheheheh deve essere bellissimo bentornato nel mondo fra :PPP

Comment

• Font Size
            w la **** anche

Comment

• Font Size
              io invece questa mattina .. sul fadalto .. ho trovato 3 autovelox in circa 10 km ... ovviamente ho fatto tutta quella strada a 50km/h.. anche dove il limite era 70-90 .. all'ultimo autovelo ci sono passato davanti a 30km/h. ... un gruppo di motociclisti che era la priva molta che venivano qui non lo sapevano .. hanno fatto la motogp personale .. erano in 10 circa .. tutti . CLIP-CLIP-CLIP .. ecc.. era la prima volta che venivano qui.. e forse anche l'ultima .. venivano da vicenza mi hanno detto...

Comment

• Font Size
                beh fra la moto ? sempre un emozione grande che solo chi ci sale sopra puo capire, ben tornato in sella!!

Comment

• Font Size
                  Grande Fraaaa

Comment

• Font Size
                    Grande fra! viva la moto (ma abbasso le minimoto!! sta settimana via le carene e cos? avr? la prima mini M1 naked della storia /ot)..

cmq io vado spesso nella zona di como.. bellissimo, per? tante, troppe macchine!!!

Comment

• Font Size
                      son contento per te fra,dopo tutto quello che ti e' capitato te la meriti proprio un po' di felicita' facendo cio che piu ami

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        vista la moto gp .. e nonostante il tempo incerto e un problema alla moto... decido di vestirmi e farmi un solitario ( e non parlo di pippe!)

pulisco l tuta.. ormai inutilizzata d ottobre 2005.... la indosso... mi calza a pennello

sendo in box.. accendo il ferro.. e parto... destinazione boh... brianza.. zona como....

ho bisogno di riacquisire confidenza, studiar eil difetto che si presenta puntualmente ( carburazione sporco e allineamento o difetto elettrico )

ma tutto sommato va come un treno tutto il viaggio.. salvo un paio di momenti "BLAAAAAAAAAAA BLAAAAAAA "

incontro molti motociclisti... e TROPPI non motociclisti... ovvero quei minkioni con moto nuova che mano salutano.....

paesaggi incantevoli ovviamente.. le zone lombarde che il mondo ci oinvidia.. dove qualcosa di sano ? ancora rimasto.. a differenza del merdaio della citta' di milano...

incroio auto d'epoca .. probabilmente in gara di regolarita'... che visioni spettacolari.. sembra di essere tornato indietro nel tempo...

gioisco nel vedere ancora in giro.. degli ex up del 92.... dei vecchissimi gixxxxxxxer.. una splendida 851 come nuova...... niente pula.. io lei e la strada... non '? nulla che mi fa sentire tanto a mio agio .. nemmeno la topa!

..volete mettere con l'aver tra le cosce quel mega gigantesco serba che da 14 anni sfama motori fireblade>??????? ghhghghg

che bello essere motociclisti...

ti vedrei bene come poeta

Comment

• Font Size
                          PONTE ti invidio io tutt oggi a una comunione!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            che bello ponte!!! fikissimo!

hai fatto bene a riassaporare i vecchi tempi, ogni tanto un ritorno al passato fa bene...

in questo caso, una passeggiata con la "donna" ? la cosa migliore

Comment

• Font Size
                              bello bello

Comment

X
                              Working...
                              X