Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una gnokka da paura con tanto di gonna o jeans stretti stretti, cosa fate??
ciao
la faccio salire sul mio destriero e la porto nel mio castello incantato...
......e vissero felici e contenti
a parte gli scherzi
se sono impegnato sentimentalmente mi limito a guardare, comunque fa sempre piacere vedere una bella donna (come penso faccia piacere alle donne guardare un bell'uomo)
se sono libero e la ragazza mi piace e mi intriga provo a conoscerla, poi si vedr? quello che succede
rallento...la guardo...se ? MOOOOOOOOOLTO bona allora comincio a spingere sui manubri come un ebete ed a urlare come un'ebete super...poi comincio a vaneggiare dicendo :-kazzo che gnocca...kazzo che gnocca...kazzo che gnocca...kazzo che gnocca...
ma poi mi passa,perch? sono in sella alla moto,che ? migliore perch? fa sempre quello che voi tu senza rompere i maroni
Originally posted by lunarossa87
l'importante non ? arrivare a toccare con i piedi,
ON/OFF.. GLI SPARO UNA LECCA PAUROSA CON TANTO DI FIAMMA, METTO LA PRIMA, ALZO, BUTTO LA SECONDA E PROCEDO PARZIALIZZANDO FINCH? LO SPAZIO E IL LIMITATORE LO CONSENTONO..
che cazz me ne frega di una topa qnd sono in giro col mio fireblade????
MI STO GIA' FACENDO UN QUADRETTO da appendere al muro!!!
Io che faccio? In questa nazione puoi solo suonare e non essere cagato. Quindi non suono neanche.
Comment