Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ON / OFF.. GLI SPARO UNA LECCA PAUROSA CON TANTO DI FIAMMA, METTO LA PRIMA, ALZO, BUTTO LA SECONDA E PROCEDO PARZIALIZZANDO FINCH? LO SPAZIO E IL LIMITATORE LO CONSENTONO..
che cazz me ne frega di uan topa qnd sono in giro col mio fireblade????
ON / OFF.. GLI SPARO UNA LECCA PAUROSA CON TANTO DI FIAMMA, METTO LA PRIMA, ALZO, BUTTO LA SECONDA E PROCEDO PARZIALIZZANDO FINCH? LO SPAZIO E IL LIMITATORE LO CONSENTONO..
che cazz me ne frega di uan topa qnd sono in giro col mio fireblade????
se rallenti e l'ammiri un attimo quando poi riparti guidi meglio
comincio ad allargare i gomiti e vado in giro tipo i ragazzini con gli scooter.. dalle mie parti di solito pi? sei pirla e pi? tromb*, quindi suppongo che cos? facendo..
comincio ad allargare i gomiti e vado in giro tipo i ragazzini con gli scooter.. dalle mie parti di solito pi? sei pirla e pi? tromb*, quindi suppongo che cos? facendo..
Comment