Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta scoppiando la testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sta scoppiando la testa

eh s?, oggi tocca a me. Sar? il raffreddore, non lo so... ho messo l'olio 31 alle tempie, ho preso le pastiglie per l'emicrania e sono stata al clado sotto le coperte. Ho mangiato. Insomma, le ho provate tutte, ma non ne vengo fuori... ora ho la nausea, da qunto mi fa male... vorrei staccarmela!!

• Font Size
    azz mi dispiace dai vedrai che passa

Comment

• Font Size
      povera....mi dispiace...mia mamma usa un prodotto che si trova solo in sfizzera e funziona da d i o per ogni tipo di problemiunture di zanzare, bolli, mal di testa ecc ecc...? favoloso.
      se vuoi la prossima volta che mio padre v? su (ci va abbastanza spesso) gli dico di comprarne un paio di flaconicini in pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pette87
        povera....mi dispiace...mia mamma usa un prodotto che si trova solo in sfizzera e funziona da d i o per ogni tipo di problemiunture di zanzare, bolli, mal di testa ecc ecc...? favoloso.
        se vuoi la prossima volta che mio padre v? su (ci va abbastanza spesso) gli dico di comprarne un paio di flaconicini in pi?...
        che sarebbe? sono proprio curioso...

Comment

• Font Size
          ehhhhhhh i prodotti della svizzera.....

Comment

• Font Size
            ti ringrazio molto, ma sono quasi certa che sia l'equivalente dell'Olio 31, perch? serve a combattere gli stessi sintomi.

ho paura che sia causa del raffreddore fermo, perch? sono 4 giorni che ce l'ho, solo che una reazione del genere non mi era mai successa!

Comment

• Font Size
              mi spiace molto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by missmela
                eh s?, oggi tocca a me. Sar? il raffreddore, non lo so... ho messo l'olio 31 alle tempie, ho preso le pastiglie per l'emicrania e sono stata al clado sotto le coperte. Ho mangiato. Insomma, le ho provate tutte, ma non ne vengo fuori... ora ho la nausea, da qunto mi fa male... vorrei staccarmela!!
                Si chiama Aulin... In alternativa puoi usare Oki, oppure un altro che non mi sovviene...

Comment

• Font Size
                  quello che mi rompe di pi? ? che domani inizio a lavorare e non posso di certo permetermi di stare a casa. Solo che se non mi passa neanche con le medicine... azzo faccio??
                  Sembra che abbia ci sia "un qualcuno" che trama contro di me...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio
                    Si chiama Aulin... In alternativa puoi usare Oki, oppure un altro che non mi sovviene...
                    di quei medicinali non ho niente, mi hanno gi? dato in farmacia una cosa apposta per l'emicrania e il raffreddore (cmnq l'Oki non mi fa tanto bene). Praticamente ho gi? preso qualcosa. E' per questo che sono preoccupata, visto che non mi passa

Comment

• Font Size
                      quello che mi rompe di pi? ? che domani inizio a lavorare e non posso di certo permetermi di stare a casa. Solo che se non mi passa neanche con le medicine... azzo faccio??
                      Se non ti passa con le medicine allora ? una cosa psicosomatica, succede spesso anche a mio padre... la causa ? lo stress...

Comment

• Font Size
                        usa il metodo della nonna una bella tazza di latte bollente cognack e miele, giu in botto e poi a nanna sotto le coperte, ti fai una bella sudata e domattina ti senti un altra!
                        Last edited by gsxf750; 21-05-06, 13:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          Se non ti passa con le medicine allora ? una cosa psicosomatica, succede spesso anche a mio padre... la causa ? lo stress...
                          sinceramente ci ho pensato anch'io... e purtroppo non credo che ci sia rimedio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750
                            usa il metodo della nonna una bella tazza di latte bollente cognack e miele, giu in botto e poi a nanna sotto le coperte, ti fai una bella sudata e domattina ti senti un altra!
                            Mitici i rimedi della nonna, e il bello ? che funzionano davvero...

Comment

• Font Size
                              sinceramente ci ho pensato anch'io... e purtroppo non credo che ci sia rimedio
                              Il rimedio ci sarebbe, ma non ? cos? veloce e pratico come la pillola...

Comment

X
                              Working...
                              X