Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"spagnolo nano che sembra uscito dalle medie"...ragazzi..che tristezza permettetemelo..
Altre decine di commenti simili a questo per Pedrosa.
E poi subito a pensare SOLO a Rossi..abbiamo Melandri, abbiamo Capirossi..sempre l? nelle posizioni che contano..
Dov'? la sportivit? di noi appassionati di moto?
Che tristezza..? proprio vero che sta diventando tutto come il calcio..
Ps Rossi ha avuto fortuna SOLO nel recuperare situazioni incredibili (es. scorso anno a Donington se non erro...)..e a non farsi MAI un infortunio serio nelle sue seppur rare cadute.
Melandri non ha la stessa dea bendata evidentemente
Per il resto la classe in pista, la regolarit? dei tempi sul giro, gestione delle gomme in gara, capacit? di usarle come un dannato anche da usurate etc. etc....beh..questa non ? fortuna questo ? manico!!!
bisogna dire per? che melandri in certi periodi era sempre in terra.. non pu? essere solo sfortuna, ma anche un minimo di incostanza.
"spagnolo nano che sembra uscito dalle medie"...ragazzi..che tristezza permettetemelo..
Altre decine di commenti simili a questo per Pedrosa.
E poi subito a pensare SOLO a Rossi..abbiamo Melandri, abbiamo Capirossi..sempre l? nelle posizioni che contano..
Dov'? la sportivit? di noi appassionati di moto?
Che tristezza..? proprio vero che sta diventando tutto come il calcio..
Ps Rossi ha avuto fortuna SOLO nel recuperare situazioni incredibili (es. scorso anno a Donington se non erro...)..e a non farsi MAI un infortunio serio nelle sue seppur rare cadute.
Melandri non ha la stessa dea bendata evidentemente
Per il resto la classe in pista, la regolarit? dei tempi sul giro, gestione delle gomme in gara, capacit? di usarle come un dannato anche da usurate etc. etc....beh..questa non ? fortuna questo ? manico!!!
io ho goduto a vedere lo spettacolo di pedrosa, invece...
cio? ci pensate che un bambino delle media ? stato attaccato all'intoccabile campionissimo rossi per dei bei giri? al debutto in moto gp con una moto mai vista e un fisico ... veramente sottodimensionato.... per un 1000?
significa che ha grinta da vendere e merita almeno la mia stima, quel "bambino piagnucoloso"...
mi sembra che qualcuno non veda oltre il tricolore.. io sono felicissimo se vince l'ITALIA, ma godo nel vedere lo spettacolo e ammiro quelli che non mollano mai!!!
cio? ci pensate che un bambino delle media ? stato attaccato all'intoccabile campionissimo rossi per dei bei giri? al debutto in moto gp con una moto mai vista e un fisico ... veramente sottodimensionato.... per un 1000?
significa che ha grinta da vendere e merita almeno la mia stima, quel "bambino piagnucoloso"...
mi sembra che qualcuno non veda oltre il tricolore.. io sono felicissimo se vince l'ITALIA, ma godo nel vedere lo spettacolo e ammiro quelli che non mollano mai!!!
Comment