Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'unico Avversario Di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e nessuno parla di fortuna quando si parla di bravura nella guida... vediamo di fare distinzioni...

o forse ? un egregio stuntman e sa cadere senza farsi nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      "spagnolo nano che sembra uscito dalle medie"...ragazzi..che tristezza permettetemelo..
      Altre decine di commenti simili a questo per Pedrosa.

E poi subito a pensare SOLO a Rossi..abbiamo Melandri, abbiamo Capirossi..sempre l? nelle posizioni che contano..
      Dov'? la sportivit? di noi appassionati di moto?
      Che tristezza..? proprio vero che sta diventando tutto come il calcio..

Ps Rossi ha avuto fortuna SOLO nel recuperare situazioni incredibili (es. scorso anno a Donington se non erro...)..e a non farsi MAI un infortunio serio nelle sue seppur rare cadute.
      Melandri non ha la stessa dea bendata evidentemente

Per il resto la classe in pista, la regolarit? dei tempi sul giro, gestione delle gomme in gara, capacit? di usarle come un dannato anche da usurate etc. etc....beh..questa non ? fortuna questo ? manico!!!
      bisogna dire per? che melandri in certi periodi era sempre in terra.. non pu? essere solo sfortuna, ma anche un minimo di incostanza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        "spagnolo nano che sembra uscito dalle medie"...ragazzi..che tristezza permettetemelo..
        Altre decine di commenti simili a questo per Pedrosa.

E poi subito a pensare SOLO a Rossi..abbiamo Melandri, abbiamo Capirossi..sempre l? nelle posizioni che contano..
        Dov'? la sportivit? di noi appassionati di moto?
        Che tristezza..? proprio vero che sta diventando tutto come il calcio..

Ps Rossi ha avuto fortuna SOLO nel recuperare situazioni incredibili (es. scorso anno a Donington se non erro...)..e a non farsi MAI un infortunio serio nelle sue seppur rare cadute.
        Melandri non ha la stessa dea bendata evidentemente

Per il resto la classe in pista, la regolarit? dei tempi sul giro, gestione delle gomme in gara, capacit? di usarle come un dannato anche da usurate etc. etc....beh..questa non ? fortuna questo ? manico!!!
        ti quoto

Comment

• Font Size
          per me ? la moto gialla.....(macumba biaggista)

Comment

• Font Size
            hehehehehehe si si ? la goluoises che ha fatto la macumba per essere stata piantata dalla yamaha e da biaggi per aver perso lo sponsor

lamsp sgassssssssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio
              Meglio cos? secondo me, ne ha guadagnato lo spettacolo, vedere vincere sempre e solo rossi mi aveva stufato...

Foglio ... .chesa che spettacolo c'e a vedere una moto che non va per problemi elettronici ? almeno facesse esplosioni pirotecniche ....

Comment

• Font Size
                io ho goduto a vedere lo spettacolo di pedrosa, invece...
                cio? ci pensate che un bambino delle media ? stato attaccato all'intoccabile campionissimo rossi per dei bei giri? al debutto in moto gp con una moto mai vista e un fisico ... veramente sottodimensionato.... per un 1000?

significa che ha grinta da vendere e merita almeno la mia stima, quel "bambino piagnucoloso"...

mi sembra che qualcuno non veda oltre il tricolore.. io sono felicissimo se vince l'ITALIA, ma godo nel vedere lo spettacolo e ammiro quelli che non mollano mai!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  cio? ci pensate che un bambino delle media ? stato attaccato all'intoccabile campionissimo rossi per dei bei giri? al debutto in moto gp con una moto mai vista e un fisico ... veramente sottodimensionato.... per un 1000?

significa che ha grinta da vendere e merita almeno la mia stima, quel "bambino piagnucoloso"...

mi sembra che qualcuno non veda oltre il tricolore.. io sono felicissimo se vince l'ITALIA, ma godo nel vedere lo spettacolo e ammiro quelli che non mollano mai!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86

quoto! grande pedrosa

Comment

X
                    Working...
                    X