Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok aveva stufato perk? vinceva sempre lui , ma mettiamoci daccordo e famo na cosa equa ...
ki ? lo stronzo che gli ha fatto la macumba ?
esca fuori che sono disposto a pagarlo per fare smettere questo scempio ..
il nostro CAMPIONE deve vincere ,e rimandare a casa quello spagnolino nano che sembra un bambino delle medie ...
Meglio cos? secondo me, ne ha guadagnato lo spettacolo, vedere vincere sempre e solo rossi mi aveva stufato...
io mi diverto a veder vincer il pi? forte..
oggi melandri e capi hanno fatto una gran gara, ma il primo posto era gi? assegnato, e con un distacco di 4 secondi sul secondo.
gente rossi quest'anno non va x vari motivi, ma non dimentichiamoci di macho melandri, che sta facendo un belissimo campionato e di capirex che sta facendo benissimo con anima e cuore come sempre non c'? solo rossi!
infatti bravi a melandri e capirex.. ah correvano pure loro?
devo dire che appena rossi si ? fermato stavo per sparare alla tv, ma poi ho detto, vediamo la fine e ho cominciato a fare un tifo indiavolato anche per loro.
Comment