Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazzooooooooooooo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia che figli di *******

quella gente merita ..... censurato ....
    Last edited by Scorpion; 20-05-06, 18:01.

Comment

• Font Size
      Hai fatto qualche sgarro a qualcuno ?

Comment

• Font Size
        ke bastardi. anche a me giusto 4 giorni fa hanno rigato una portiera alla mia punto di un anno di vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79
          Hai fatto qualche sgarro a qualcuno ?
          ma ke kazzo di sgarro questa ? invidia

Comment

• Font Size
            giorgio mi dispiace..brutta l'invidia..non sei assicurato? ma dove e' successo a scuola? (vedendo il paraurti l'ultima volta che ci siam visti..)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              ma ke kazzo di sgarro questa ? invidia
              Dici che sia invidia ?..... naaa.... non credo...

ritengo plausibile l'invidia per oggetti di valor intrinseco pi? elevato...

in ogni caso mi dispiace, spero tu sia assicurato contro gli atti vandalici!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                Dici che sia invidia ?..... naaa.... non credo...

ritengo plausibile l'invidia per oggetti di valor intrinseco pi? elevato...

in ogni caso mi dispiace, spero tu sia assicurato contro gli atti vandalici!!!!
                Bh? c'? gente ke 20'000€ nn li vede manco in un anno di lavoro, credo ke basti e avanzi x far scattare l'invidia. basta vedere le moto ke spesso buttano a terra... magari quelle tt replica... ? logico ke ? invidia...

luke sn assicurato grazie a ***, sar? successo ieri sera in zona corso como... + ke altro mi gira la minkia ke dovr? stare 1-2 settimane senza macchina... e andare in giro altrettante 1-2 settimane cn la macchina tt rigata....
                Last edited by Airquake; 20-05-06, 18:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  [cut..]
                  luke sn assicurato grazie a ***, sar? successo ieri sera in zona corso como... + ke altro mi gira la minkia ke dovr? stare 1-2 settimane senza macchina... e andare in giro altrettante 1-2 settimane cn la macchina tt rigata....
                  non puoi usare la mito?
                  davanti al casa pensi te l'abbiano rigata?..vieni su msn mi viene in mente una persona..

Comment

• Font Size
                    Airquake, non voglio iniziare una discussione, ma se 20000€ non li vedono in un anno 40000€ in quanto li vedono ?

Eppure l'unica volta che ho trovato una riga era per una mancanza di rispetto. E abito in un quartiere che definire poco raccomandabile ? un complimento.

Comunque, tu la pensi cos?, io cos?, che problema c'? ?

Solo...

...non insistere nel proiettare la tua visione delle cose sugli altri. Le opinioni sono altamente personali e quindi pi? o meno condivisibili.
                    Quando non sono condivise, anche se nervosi, cerchiamo di rispettare quelle altrui, soprattutto con i toni eh ?

Io sono il signor nessuno.
                    Nessuno, come quello che ti dicono quando chiedi in giro se qualcuno ha visto chi ti ha rigato la macchina...

...

abbi rispetto dei signori nessuno che a volte sono i pi? fastidiosi !

Ciao!
                    Last edited by danon79; 20-05-06, 18:41.

Comment

• Font Size
                      se sei assicurato, vengo a graffiartela pure io
                      scherzo

Comment

• Font Size
                        si guarda nn ti rispondo neanche...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          se sei assicurato, vengo a graffiartela pure io
                          scherzo
                          prego accomodati pure, tanto oramai sta macchina ? un portaspilli.... spero me la facciano presto va....

Comment

• Font Size
                            mi spiace di st@@@i ? pieno il mondo meno male sei assicurato

Comment

• Font Size
                              che brutta storia...s? cosa stai passando in questo momento...
                              non ti dico io una sera beccai il tipo con le mani vicino la mi auto...? intervenuta la polizia x dividerci...c'? giuseppe testimone...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoJULIO
                                che brutta storia...s? cosa stai passando in questo momento...
                                non ti dico io una sera beccai il tipo con le mani vicino la mi auto...? intervenuta la polizia x dividerci...c'? giuseppe testimone...
                                ? ancora vivo il tizio

Comment

X
                                Working...
                                X