Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? Il Barbone Che Ha Gia Preso Il Tvfonino Della 3
...mi prendere il qtek 9000 e tanti saluti a qualunque cellulare esistente, quello ? il meglio del meglio, davvero!...
Quotone per il Qtek 9000...ce l'ho dallo scorso Novembre (il mio precedente Qtek 2020 me l'hanno rubato... ), e l'ho pagato 750 Euri nuovo dall'Inghilterra...contro gli 899 che vedo nei negozi ancora oggi
Ok...ho il software in inglese...ma chi se ne frega, lo capisco tranquillamente e non ho questo problema!
Ormai non penso di tornare indietro, d'ora in poi SOLO palmari per me (ok...ingombrante...ma ci fai praticamente TUTTO con 1 solo apparecchio)!!!
A parte che alla base della 3 c'? un cinese che ? tra i pi? ricchi del mondo
La 3 ha sui 6 milioni di clienti pur essendosi immessa nel mercato nettamente dopo Tim/Vodafone e sicuramente Wind, ha una copertura (in solo UMTS che ? anche pi? difficile da coprire) maggiore a Wind
Come mai di wind non si dice che sta fallendo e di 3 si? Tra l'altro ? la prima ad aver portato l'UMTS in Italia e in seguito la generazione 3.5 e DBV-H
Diciamo anche che il fatto di non poter vendere sim 2G e che all'inizio i cell 3G facevano pena non l'ha neanche aiutata
Comment