Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? Il Barbone Che Ha Gia Preso Il Tvfonino Della 3
Io non ho ancora capito quando esce l'N92 della nokia, so solo che sembra un gran bell cellulare.
Comunque se a uno non interessa un certo tipo di tecnologia basta che non la usi non serve criticarla
Quando una cosa viene venduta di norma vuol dire che interessa
la 3 alla frutta
sar? fesso io ma non vedo nessuno che mi permette di chiamare e mandare sms verso TUTTI a 10c€nt con un buon servizio
L'unica cosa che si pu? criticare alla 3 ? che se sei di un'altra compagnia il cellulare te lo regala altrimenti da loro lo paghi un sacco...ma a quel punto basta prenderlo non 3
premetto che spero di no...visto che e' uno dei miei + grossi clienti...e ogni tanto ci vado a trovarli....ma il fatto e' che se senti in giro tra la gente che poi dovrebbe comperare i servizi da 3...ci sono un sacco di lamentele di chi ha 3 come gestore......(all'inizio puo' capitare) ma anche un sacco di dubbi....
il videofonino, per come l'intendeva il gestore 3, non e' mai decollato...sono pochi i posti cui puoi fare/ricevere una video chiamata......eppoi tutti i contenuti multimediali propinati in fase di marketing...o non ci sono..o costano un botto...o alla fine non interessano + di tanto.....
ecco perche' dico...ti regalano il telefonino....e hanno al contempo un negativo di bilancio che e' 2/3 volte il ricavato....... (fonte Report su Raidue)
A parte che alla base della 3 c'? un cinese che ? tra i pi? ricchi del mondo
La 3 ha sui 6 milioni di clienti pur essendosi immessa nel mercato nettamente dopo Tim/Vodafone e sicuramente Wind, ha una copertura (in solo UMTS che ? anche pi? difficile da coprire) maggiore a Wind
Come mai di wind non si dice che sta fallendo e di 3 si? Tra l'altro ? la prima ad aver portato l'UMTS in Italia e in seguito la generazione 3.5 e DBV-H
Diciamo anche che il fatto di non poter vendere sim 2G e che all'inizio i cell 3G facevano pena non l'ha neanche aiutata
Comunque qui c'? la mappa della copertura TV, cosa che non tutti gli operatori danno
beh skizz...i grandi esperti dicono che in teoria e' destinata a fallire....o almeno lo dice un agenzia inglese che si occupa di questo...poi magari il mafioso cinese che li sponsorizza ci mette una pezza...
si che c'e'.....e' l' N80 .....in piu del 70 dovrebbe avere wi-fi,fotocamera da 3mega pixel risoluzione 2048-1536 con flash e zoom 20X,radio,e quyalcosa altro...peccato che il prezzo per ora sia oltre 600 euro....ufficialmente...
ehehhe zi, l'anntenna gps l'ho comprata giusto domenica alla fiera dell'elettronica con chipset sirf star 3 a 65 neuri e giusto ieri mattina mi ? arrivat a la memoria da 1 Gb da hong kong, tom tom l'ho provato oggi ed ? una figata da paura!
ora devo vedere come appizzarlo alla moto... ma molto probabilmente lo puccio nela sacca trasparente in cima alal borsa moto :P e l'auricolare bluetooth sotto al casco x sentire le indicazioni
cmq io sono troppo smanettone e per questo ho deciso di calmarmi un po', ero arrivato a cambiare quasi un cell ogni 2/3 mesi xk? nessuno misoddisfava, alch? mi son deciso a spendere un po' di + e son tornato su nokia e a novembre ho preso l'n70 :P
l'n80 mi attizza molto, ma x spendere 600€ mi prendere il qtek 9000 e tanti saluti a qualunque cellulare esistente, quello ? il meglio del meglio, davvero!
ho avuto il qtek 9090, m'ho dato via solo xk? dovevo pagare l'assicurazione alla moto senn? nn avrei potuto kiedere di meglio
Comment