Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? Il Barbone Che Ha Gia Preso Il Tvfonino Della 3
pensate che bello andare in ferie e portarvi appresso la "televisione"
con tutti i suoi spot di merda
le notizie
i tormentoni
bah non ci penso nemmeno!!!
Io in ferie al max ogni tanto guardo la tv dell'albergo ma proprio quando non ho una fava da fare, vado in vacanza per rilassarmi e staccare da tutto e da tutti...
mica mi porto il pc portatile con l'adsl via telefonino, il fax dell'ufficio e tutto il tecnostress appresso...
Appena mi si rompe il cell prendo un "nonnofonino"
quello semplice (appunto adatto agli anziani ) non so come si chiama, solo telefonate ed sms.
spero di no se riceve in umts di sicuro ti fanno pagare TROPPO !!!, cmq dato la conformazione dell'aggeggio e l'antenna estensibile penso riceva direttamente in digitale terrestre, x l'analgico nn so miniaturizzare un tintetizzatore tv... pu? essere, l'anno fatto stare su PCMCIA!
Comment