Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gia' ! ... pero' ha costi di gestione alti ... (ma non e' quello il problema) ... il fatto e' che e' SEMPRE in funzione !!!!!! ... pora crista ... non le do nemmeno un giorno di ferie !!!!!!! ahahahhahahhaha
io qui farei scattare una grattata di palle,e io e te sappiamo il perche
Dai Ragazzi .. ora smetto di spammare e scendo in officina ... a far proseguire la mia ... e tra una cosa e l'latra facciamo prototipo sborone della piastrina
(mi ricordero' come si usa la machcinetta piccina ? :d )
Pevo costruire una piastrina ad un caro amico ... mi occorre un CNC piccolo (il mio da 2 Mt mi pare eccessivo ! ) ... poco prima di mezzogiorno :
> Sono sceso in officina ... guardo il ragazzo e gli faccio : > - dovresti liberarmi la macchina a mezzogiorno ....
> > - ... ma non ho finito il pezzo !
> > - ... eh .. .spiace .. ma frega un razzo ... levalo e lo rimettiamo su
> lunedi' :!
> > - .. ma ... (alche' lo guardo ...) ... OK OK !
>
Oh caro ... pensa che stamane (pur essendo andato a letto alle 2) mi sono sbegliato alle 7 per scendere a mettergli in ordine la macchina come l'ho trovata !
Comment