Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info massaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info massaggi

chi di voi a a che fare con i massaaggi?non intendo quelli che ci si fa tra partrener...ma qualcosa di serio...io sarei intenzionato a fare un corso di massaggi...e nel mentre che lo cerco volevo iniziare a farmi una cultura sull'argomento..voelvo comprare un libro che trattasse l'argomento...ma non vorrei prendere qualcosa di troppo specifico...ma neanche qualcosa di troppo elementare...qualcosa di serio ma comprensibile a molti...se poi qualcuno sa anche come fare a diventare massaggiatore mi faccia sapere!

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano
    chi di voi a a che fare con i massaaggi?non intendo quelli che ci si fa tra partrener...ma qualcosa di serio...io sarei intenzionato a fare un corso di massaggi...e nel mentre che lo cerco volevo iniziare a farmi una cultura sull'argomento..voelvo comprare un libro che trattasse l'argomento...ma non vorrei prendere qualcosa di troppo specifico...ma neanche qualcosa di troppo elementare...qualcosa di serio ma comprensibile a molti...se poi qualcuno sa anche come fare a diventare massaggiatore mi faccia sapere!
    Manda un pm alla Titty..... Brum brum gnam gnam.....

Comment

• Font Size
      Io scommetto anche anche ACE ? capace...

Comment

• Font Size
        Oppure contatta Bugansa che ? appena tornato dalla Tailandia e di massaggi ne ha fatti di sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Io scommetto anche anche ACE ? capace...
          non saprei.... ? un po difficile apprendere quando normalmente sei di spalle.....

...e prima di metterti di spalle comunque ? meglio verificare che l'ambiente sia SICURO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            non saprei.... ? un po difficile apprendere quando normalmente sei di spalle.....

...e prima di metterti di spalle comunque ? meglio verificare che l'ambiente sia SICURO...
            quotone potresti avere brutte sorprese!!!

Comment

X
            Working...
            X