chi di voi a a che fare con i massaaggi?non intendo quelli che ci si fa tra partrener...ma qualcosa di serio...io sarei intenzionato a fare un corso di massaggi...e nel mentre che lo cerco volevo iniziare a farmi una cultura sull'argomento..voelvo comprare un libro che trattasse l'argomento...ma non vorrei prendere qualcosa di troppo specifico...ma neanche qualcosa di troppo elementare...qualcosa di serio ma comprensibile a molti...se poi qualcuno sa anche come fare a diventare massaggiatore mi faccia sapere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info massaggi
Collapse
X
-
Originally posted by armadillosiberianochi di voi a a che fare con i massaaggi?non intendo quelli che ci si fa tra partrener...ma qualcosa di serio...io sarei intenzionato a fare un corso di massaggi...e nel mentre che lo cerco volevo iniziare a farmi una cultura sull'argomento..voelvo comprare un libro che trattasse l'argomento...ma non vorrei prendere qualcosa di troppo specifico...ma neanche qualcosa di troppo elementare...qualcosa di serio ma comprensibile a molti...se poi qualcuno sa anche come fare a diventare massaggiatore mi faccia sapere!
-
Originally posted by mito22Io scommetto anche anche ACE ? capace...
...e prima di metterti di spalle comunque ? meglio verificare che l'ambiente sia SICURO...
Comment
-
Originally posted by acenon saprei.... ? un po difficile apprendere quando normalmente sei di spalle.....
...e prima di metterti di spalle comunque ? meglio verificare che l'ambiente sia SICURO...
Comment
X
Comment