Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho parlato con un preparatore di due tempi :lol:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho parlato con un preparatore di due tempi :lol:

    vado al bar a bere una birretta ,mi trovo un mio amico con il ragazzo di cua cugina (lui ha un cbr con le forcelle caballero 76 stile per intenderci ) ci mettiamo a parlare di moto , mi f? i complimenti alla mia mito (io non ho contracambiato ) poi inizia la menata
    "sai c'era un mio amico che aveva la mito con il 190 sr (b?) la jolly e il 40 dell'orto a doppia valvola (questa non l'ho capita ,intendeva magari doppio corpo?),se andava faceva 240 in settima( :magari con il pignone da 30 denti e corona da 15 in discesa)"volevo sputargli in faccia ...ma ci ho rinunciato e siamo andati avanti nel discorso .....altra bella battuta per sminuirmi " la jolly moto ? una marmita seria,qui in valtellina non la vendono e non sanno neanche che cos'?( qua mi stavo capottando dalle risate,lui ? @@@ )" mia risposta " ale guarda che la jolly l'avevo anchio e l'ho venduta tanto non mi serviva a una mazza per fare turismo...comq vai da qualsiasi meccanico e te la ordina"
    vi lascio solo immaginare i consigli su come preparare un motore 2 tempi se n? qui facci0o minimo le 6 ,alla fine ha capito che non sono il bambinetto di turno che se gli dici di montare una candela caldissima "perch? f? bruciare meglio la benza" (si prova a montare una br7 su un ark vedi che crateri ti ritrovi sul pistone ) lui lo f?

    comq ? sempre bello incontrare questi personaggi almeno ti fanno passare la serata

  • Font Size
    #2
    INVITALO QUI SU DDG che gli devo chiedere come far miscela al mio futuro gamma
    Last edited by giuseppers; 19-05-06, 23:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppers
      INVITALO QUI SU DDG che gli devo chiedere come far miscela al mio futuro gamma
      di sicuro ti consiglia l'olio extraverGGine

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi, come fa la mito ad avere il 190 sr

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppers
          poi, come fa la mito ad avere il 190 sr
          lo s? solo lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non commento.. questa sera ne ho sentite di stratosferiche anche io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un uomo...un pirla!!!

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Non commento.. questa sera ne ho sentite di stratosferiche anche io...


                  ahahahhahahahahhahahahahhah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    buahahahahahahahahaha fenomeno
                    io ho un rs250, se la porto da lui me la fa andare a 400km/h???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...a me danno fastidio quel tipo di persone... ...darmi a bere certe cose cercando di farmele passare per vere ...equivale a prendermi in giro


                      ...cmq l'invito qui sul forum ci stava tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...a me danno fastidio quel tipo di persone... ...darmi a bere certe cose cercando di farmele passare per vere ...equivale a prendermi in giro


                        ...cmq l'invito qui sul forum ci stava tutto
                        come non quotarti certa gente le spara troppo grosse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? sempre ? pieno di questa gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppers
                            INVITALO QUI SU DDG che gli devo chiedere come far miscela al mio futuro gamma
                            OT.. ma ? un culo palpato dotato di smezzacuregge quello sulla firma?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma mica ti prendono in giro! loro ci credono davvero ... ? quasi un peccato spiegargli come vanno veramente le cose e infatti li lasciavo parlare e facevo fintadi essere estasiato io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X