Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La paura, la lotta, il sollievo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by missmela
    caspita ragazzi... mi auguro che queste parole le leggiate in tanti:
    quando cercavo lavoro, Andrea si ? fatto in 4 per aiutarmi, ha voluto avere il mio curriculum e l'ha mostrato a suo padre.
    Ora leggo una notizia del genere.
    Che dire?? non so se avrei avuto la stessa forza di preoccuparmi per un'altra persona, presa da una situazione del genere.
    Alcune persone iscritte a questo forum non smettono mai di stupirmi.

    Non ho parole per ringraziare Andrea e per complimentarmi con la Sua Persona.

    Ho avuto un aiuto, ma soprattutto ho imparato quanto sia preziosa la presenza di persone come Lui.

    Grazie Andrea e tanti auguri per tuo padre!!
    mi fai arrossire!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ottimo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che bell'esito !!

        Son cose che cambian la vita ... meno male che ha avuto le palle per affrontare il calvario !!

        Dai una pacca sulla spalla al tuo papi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sono Felice Andre !

          Comment


          • Font Size
            #50
            Andrea fai gli auguri a tuo padre anke da parte mia...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma se ? lui che le dava a noi quando eravamo tristi!!

              adesso per? voglio solo che qualcun'altro abbia la stessa fortuna che ha avuto mio pa'.

              Comment


              • Font Size
                #52
                (comunque ? storia vecchia, ? gi? passato un po' da quando ho aperto sto post. grazie di cuore ragazzi, vi voglio bene)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Grande... sono proprio contento!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    non sapevo niente!! ...per fortuna cacchio che ? guarito ....non c'? cosa pi? brutta che vedere morire pian piano un proprio caro..mia nonna ? morta di leucemia e soffriva come solo lei sa ..ma mooolto tempo fa...e non era bello vederla...immagino la tua felicit? nel vederlo guarito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mi fa piacere che si sia risolto tutto nella maniera pi? felice

                      in bocca al lupo alla cugina di SILI e a tutti quelli in condizioni simili...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        letto solo ora......... bellissima notizia....... la forza di volont? in certe situazioni fa fare miracoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          mi fa molto piacere che stia bene
                          dagli una stretta di mano da parte mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            feliccissimo per te e per i tuoi familiari

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andreafitta
                              Forse qualcuno si ricorda che in qualche post avevo raccontato del tumore di mio pap?, un linfoma maligno di tipo aggressivo. Dopo 5 mesi di chemioterapia, settimana scorsa ci hanno detto che SEMBRAVA sconfitto, ma per esserne certi bisognava aspettare l'esito della pec (o come cavolo si chiama), che ci hanno dato oggi. Non c'? pi? traccia del tumore.. addirittura, contrariamente a quanto ipotizzato in un primo momento, non sar? neanche necessaria la radio terapia, dato che anche le tracce presenti nel midollo sono state spazzate via dalla chemio e, mi piace pensare, dalla determinazione di mio padre, che ha affrontato questa malattia con il coraggio di un leone.. alla fin fine, se ripenso a questi mesi ? lui che ? stato vicino alla sua famiglia per aiutarla, e non viceversa.

                              E comunque un grazie anche a voi, perch? l'angoscia l'ho sentita poco anche grazie a questa gabbia di matti, a volte un po' rikkioni, ma cmq simpatici!!

                              bellissima notizia son contento

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Una notizia spettacolare Andrea,sono davvero molto contenta La grinta di tuo padre ? servita non poco,soprattutto a voi della famiglia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X