Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beatino super moderator.....
Collapse
X
-
Originally posted by Esusinofai l informatico di lavoro o stai solo assemblando un pc?
lavoro dentro un negozio di computer... assembliamo vendiamo ... etc etc
Comment
-
Originally posted by feperisbeatino ? uno dei migliori amici che potreste avere, ma vale lo stesso per te, di tutte le persone che conosco tu sei il migliore in assoluto.
Comment
-
Originally posted by MANZUmi ha fatto un super prezzo su 2 leve (frizione, freno) per il mio sraddino
sono arrivate stamattina e volevo ringrazziarlo pubblicamenteper la sua disponibilit? e cortesia , c'? da dire anche che mi ha detto che spediva quando ancora nn avevamo parlato del pagamento!!!!!!!
Grazieeeee beat?
Comment
-
Originally posted by beatinoGrazie Fep, mi commuovi...., ma vale lo stesso per te, di tutte le persone che conosco tu sei il migliore in assoluto.
Comment
-
grande beatino..
ti ringrazio per avergli venduto quelle leve..
cos? non mi preoccupo di quando si spalma per terra il signorino... abuhabuhabauhba
...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by MANZUmi ha fatto un super prezzo su 2 leve (frizione, freno) per il mio sraddino
sono arrivate stamattina e volevo ringrazziarlo pubblicamenteper la sua disponibilit? e cortesia , c'? da dire anche che mi ha detto che spediva quando ancora nn avevamo parlato del pagamento!!!!!!!
Grazieeeee beat?perch? supermoderatore????????? questa ? corruzione!!!!
c'? un sistema Moggesco tra di noi!!!!!
apparte le ca**ate, compliments per l'acquisto!e a Beatino!Last edited by flavietto155; 19-05-06, 12:09.
Comment
X
Comment