Enio secondo me a parte i vari problemi che hai elencato (che tra l'altro quoto) probabilmente per alcuni argomenti c'? la necessit? di creare una nuova sezione, purtroppo come hanno gi? detto alcuni utenti, mettere un post su quattro chiacchere, se per sfiga viene letto poco automaticamente se ne va in cantina e quindi completamente snobbato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provocazione ? Forse!
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonEnio secondo me a parte i vari problemi che hai elencato (che tra l'altro quoto) probabilmente per alcuni argomenti c'? la necessit? di creare una nuova sezione, purtroppo come hanno gi? detto alcuni utenti, mettere un post su quattro chiacchere, se per sfiga viene letto poco automaticamente se ne va in cantina e quindi completamente snobbato...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
l'accanimento che c'? ora verso i motociclisti ? solo la diretta conseguenza del comportamento di alcuni(non pochi) di noi, purtroppo parlando con certi valentini da strada mi rendo conto che pi? che in moto dovrebbero essere all'asilo.
Comment
-
ce anche da dire che alcune persone vengono portate su di un piedistallo........molto moderatori in base al loro stato d'animo si comportano di conseguenza........a pochi eletti e permesso di parlare di determinate cose senza essere inculati a sangue,ci sono user decisamente troppo bacchettoni......e altri che in quanto usano la loro moto solo in pista nn fanno altro che estremizzare il discorso moto.
troppa rigidita per troppi...e poco divertimento,da che mondo e mondo il motociclista doc nn ha mai avuto tutte le rotelle apposto..e anche giusto un po di cazzeggio ogni tanto(e nn solo per pochi eletti)
questo nn vuol essere un post di lamentela ma e semplicemente quello che riesco a notare ogni tanto.
Comment
-
Originally posted by nonno enioMi riferisco a quelli che non aspettano altro che l?occasione per sparare offese nei confronti delle forze dell?ordine. Scommetto che questi ?motociclisti? fanno parte di quella categoria che pensa che la strada sia il loro regno esclusivo e che loro possano farci quello che gli pare. Ecco, proprio di questi personaggi dovremmo cercare di fare a meno.
mai offendere le FF.OOLast edited by giuseppers; 19-05-06, 10:12.
Comment
-
Originally posted by nonno enioPi? di diecimila iscritti. Ma quanti partecipano attivamente a questo forum? Mi pare che buona parte dei nick siano sempre gli stessi. Ogni tanto c?? qualche abbandono o qualche ritorno ma direi che non si va oltre i duecento partecipanti. Di chi, o di cosa, ? la colpa di una cos? bassa partecipazione? Dei temi spesso molto limitati a pochi intimi? Della ?leggerezza? dei temi? Del disinteresse che suscitano alcuni argomenti?
non vorrei dire fesserie, ma sul forum avr? visto un migliaio di nick sconosciuti siamo tantissimi, poi ci sono alcuni che vengono sul forum e non scrivono
Comment
-
Originally posted by Esusinoalcuni un po finokki ma simpatici
ps: io ribadisco che per le cose serie ci vuole una sezione a posta....
Comment
-
beh rig?...qui ? ovvio che il gruppo degli amici (ovvero quelli che si incontrano realmente e non "virtualmente") sia pi? unito...per il discorso di Enio lo quoto, per? anche se sarebbe giusto non prendere la strada per una pista a volte...si tira...secondo me anche questo fa parte dello spirito motociclistico...senn? si gira tutti in custom e via...
Comment
-
Originally posted by Esusinoio m sono appena aggiunto ma m sembrano tutti simpatici, alcuni un po finokki ma simpatici
ho provato su altri forum ad inserirmi nei club "4chiacchiere" "discussioni da bar" e altre sezioni di questo genere, non ti caga nessuno
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250mister zeta, perch? nn provi a diventare uno di questi "eletti"? a me sembra che nn sia cos? difficile, poi magari sostituisci la parola eletti con la parola amici
ma il mio era un semplice modo di vedere questo forum.........nn voglio e nn ho la minima intenzione di giudicare ed offendere nessuno per carita'e pur sempre un forum di biker e la cosa mi piace gia dal principio...era solo un po di sfaccettature che volevo far notare.
Comment
-
Originally posted by giuseppersnoi di DDG siam fatti tutti cos? (non finokki per? )
ho provato su altri forum ad inserirmi nei club "4chiacchiere" "discussioni da bar" e altre sezioni di questo genere, non ti caga nessuno
io qui m trovo bene
Comment
X
Comment