Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione ? Forse!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Enio secondo me a parte i vari problemi che hai elencato (che tra l'altro quoto) probabilmente per alcuni argomenti c'? la necessit? di creare una nuova sezione, purtroppo come hanno gi? detto alcuni utenti, mettere un post su quattro chiacchere, se per sfiga viene letto poco automaticamente se ne va in cantina e quindi completamente snobbato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon
      Enio secondo me a parte i vari problemi che hai elencato (che tra l'altro quoto) probabilmente per alcuni argomenti c'? la necessit? di creare una nuova sezione, purtroppo come hanno gi? detto alcuni utenti, mettere un post su quattro chiacchere, se per sfiga viene letto poco automaticamente se ne va in cantina e quindi completamente snobbato...
      potremo sempre proporre una nuova sezione per parlare di queste cose visto che 4 chiacchere ? usato al 90% x spam

Comment

• Font Size
        l'accanimento che c'? ora verso i motociclisti ? solo la diretta conseguenza del comportamento di alcuni(non pochi) di noi, purtroppo parlando con certi valentini da strada mi rendo conto che pi? che in moto dovrebbero essere all'asilo.

Comment

• Font Size
          quei motociclisti nn hanno capito il vero spirito...

Comment

• Font Size
            ce anche da dire che alcune persone vengono portate su di un piedistallo........molto moderatori in base al loro stato d'animo si comportano di conseguenza........a pochi eletti e permesso di parlare di determinate cose senza essere inculati a sangue,ci sono user decisamente troppo bacchettoni......e altri che in quanto usano la loro moto solo in pista nn fanno altro che estremizzare il discorso moto.

troppa rigidita per troppi...e poco divertimento,da che mondo e mondo il motociclista doc nn ha mai avuto tutte le rotelle apposto..e anche giusto un po di cazzeggio ogni tanto(e nn solo per pochi eletti)

questo nn vuol essere un post di lamentela ma e semplicemente quello che riesco a notare ogni tanto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio
              Mi riferisco a quelli che non aspettano altro che l?occasione per sparare offese nei confronti delle forze dell?ordine. Scommetto che questi ?motociclisti? fanno parte di quella categoria che pensa che la strada sia il loro regno esclusivo e che loro possano farci quello che gli pare. Ecco, proprio di questi personaggi dovremmo cercare di fare a meno.
              su questo punto, sono d'accordo con te
              mai offendere le FF.OO
              Last edited by giuseppers; 19-05-06, 10:12.

Comment

• Font Size
                mister zeta, perch? nn provi a diventare uno di questi "eletti"? a me sembra che nn sia cos? difficile, poi magari sostituisci la parola eletti con la parola amici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio
                  Pi? di diecimila iscritti. Ma quanti partecipano attivamente a questo forum? Mi pare che buona parte dei nick siano sempre gli stessi. Ogni tanto c?? qualche abbandono o qualche ritorno ma direi che non si va oltre i duecento partecipanti. Di chi, o di cosa, ? la colpa di una cos? bassa partecipazione? Dei temi spesso molto limitati a pochi intimi? Della ?leggerezza? dei temi? Del disinteresse che suscitano alcuni argomenti?
                  il fatto ? che molti non scrivono su 4 chiacchiere, e quest'ultimo sembra esser diventato un circolo chiuso
                  non vorrei dire fesserie, ma sul forum avr? visto un migliaio di nick sconosciuti siamo tantissimi, poi ci sono alcuni che vengono sul forum e non scrivono

Comment

• Font Size
                    io m sono appena aggiunto ma m sembrano tutti simpatici, alcuni un po finokki ma simpatici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino
                      alcuni un po finokki ma simpatici
                      Semmai alcuni poco finocchi....

ps: io ribadisco che per le cose serie ci vuole una sezione a posta....

Comment

• Font Size
                        beh rig?...qui ? ovvio che il gruppo degli amici (ovvero quelli che si incontrano realmente e non "virtualmente") sia pi? unito...per il discorso di Enio lo quoto, per? anche se sarebbe giusto non prendere la strada per una pista a volte...si tira...secondo me anche questo fa parte dello spirito motociclistico...senn? si gira tutti in custom e via...

Comment

• Font Size
                          ahhh che kifo le custom senza offesa per nessuno ma nn me gustano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino
                            io m sono appena aggiunto ma m sembrano tutti simpatici, alcuni un po finokki ma simpatici
                            noi di DDG siam fatti tutti cos? (non finokki per? )
                            ho provato su altri forum ad inserirmi nei club "4chiacchiere" "discussioni da bar" e altre sezioni di questo genere, non ti caga nessuno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              mister zeta, perch? nn provi a diventare uno di questi "eletti"? a me sembra che nn sia cos? difficile, poi magari sostituisci la parola eletti con la parola amici

ma il mio era un semplice modo di vedere questo forum.........nn voglio e nn ho la minima intenzione di giudicare ed offendere nessuno per carita'e pur sempre un forum di biker e la cosa mi piace gia dal principio...era solo un po di sfaccettature che volevo far notare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppers
                                noi di DDG siam fatti tutti cos? (non finokki per? )
                                ho provato su altri forum ad inserirmi nei club "4chiacchiere" "discussioni da bar" e altre sezioni di questo genere, non ti caga nessuno
                                non riuscivi ad inserirti?

io qui m trovo bene

Comment

X
                                Working...
                                X