Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure io oggi basta spam nn m voglio pigliare un ban! cmq passiamo alle cose serie: che fate questo week end???
domattina e domenica mattina minimoto, ma domani pome e domenica pome (ovviamente dopo la gara) io propongo giretto x quelli della zona - ma si dai spammone, tanto stai a lugano, sei anche tu della zona.
domattina e domenica mattina minimoto, ma domani pome e domenica pome (ovviamente dopo la gara) io propongo giretto x quelli della zona - ma si dai spammone, tanto stai a lugano, sei anche tu della zona.
minimto? uhm mai capito come c s possa sedere su un coso cosi piccolo, me sa che se c provo lo sfondo
Comment