Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oroscopo di oggi venerdi 19/05/2006
Collapse
X
-
Toro
Da oggi, giorno favorevole per il vostro segno, dovrete mettere un po' d'attenzione in piu' nel modo in cui maneggiate il denaro. Mercurio entra, infatti, nella vostra casa del denaro. Potreste essere un po' scialacquatori. Spendete solo se e' strettamente necessario! Evitate poi quella convinzione, molto poco elegante, per cui potete fare colpo sulla persona amata con un regalo che potete a malapena permettervi!
si quello dle monopoli.. bavvafffffffffff
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ponteHRCToro
...dovrete mettere un po' d'attenzione in piu' nel modo in cui maneggiate il denaro....
Ma cari amici dell'oroSCOPO, avete mai provato ad INVERTIRE i segni con le rispettive descrizioni???
Vi renderete conto che leggendo quelle cazzate vi pigliate per il culo da soli.
Alle mie amiche faccio sempre questo scherzo, e riesce sempre...
Comment
-
Originally posted by funaiaffare fatto
Affare fatto???
Comment
-
Originally posted by Cimo77Bene facciamo che ti porto 300 euro di finocchiona(ammazzo mezzo porcaio della toscana),mi scali i 10 euro dell'oroscopo e i rimanenti 290 li investo nella terza bionda a partire da dx della tua firma??
Affare fatto???
Comment
-
Acquario
Oggi c'e' un'altra notizia positiva per quanto vi concerne. Mercurio ha abbandonato la posizione difficile con il vostro segno. Adesso e' nel vostro elemento. L'intuito aumenta. Sarete capaci di far comprendere le vostre esigenze a tutti. Con il sesso opposto, risulterete molto piu' simpatici. Bastera' adottare un look curato affinche' riusciate ad attirare l'attenzione di tutti!
finalmente si vede positivo, il segno dell'acquario si ? svegliato
Comment
-
Originally posted by funaiguarda che il patanegra e' un prosciutto pregiatissimo....che avevi capito??
Ok Funai vai di prosciuttone!!!!!
Dai che poi c'ho il brunellino "quello buono" e ce lo sbamfiamo tutto
Comment
X
Comment