Mi ha chiamato poco fa che era sull'autostrada all'altezza di rovigo a 40 all'ora con neve dappertutto.. azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Williams disperso...
Collapse
X
-
Re: Williams disperso...
Originally posted by mito22Mi ha chiamato poco fa che era sull'autostrada all'altezza di rovigo a 40 all'ora con neve dappertutto.. azz...
In compenso la Toga ? arrivata a destinazione PRIMA di te Padrone!
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)In compenso la Toga ? arrivata a destinazione PRIMA di te Padrone!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by togavolantemadove(?)In compenso la Toga ? arrivata a destinazione PRIMA di te Padrone!
DESPOTA!
Piuttosto riferisci a quel VASSALLOdi Giacomox di rimanere sull'attenti(e di stare ZITTO
) quando sei al telefono.....
Comunque l'idea della vasca idromassaggio(versione due piazze) mi piace...:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by mito22Piuttosto riferisci a quel VASSALLO di Giacomox di rimanere sull'attenti(e di stare ZITTO ) quando sei al telefono.....
:mrgreen:
In ogni parte d'Italia ci si ? fatta un'idea ben chiara riguardo Giacomox.....ormai......
Comment
-
Originally posted by mito22Piuttosto riferisci a quel VASSALLO di Giacomox di rimanere sull'attenti(e di stare ZITTO ) quando sei al telefono.....
Comment
-
eccomi finalmente,che odissea porca putt@na,
padova ravenna,non ho mai superato gli 80kmh
e qualche tratto ho fatto pure i 30,se sapevo
me nestavo li con voi e stasera andavo a dormire da
uno a caso, jacque :P
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by mito22Originally posted by togavolantemadove(?)In compenso la Toga ? arrivata a destinazione PRIMA di te Padrone!
DESPOTA!
Piuttosto riferisci a quel VASSALLOdi Giacomox di rimanere sull'attenti(e di stare ZITTO
) quando sei al telefono.....
Comunque l'idea della vasca idromassaggio(versione due piazze) mi piace...:mrgreen:
..? piu forte di me..che te devo d?....
Comment
-
Originally posted by williamseccomi finalmente,che odissea porca putt@na,
padova ravenna,non ho mai superato gli 80kmh
e qualche tratto ho fatto pure i 30,se sapevo
me nestavo li con voi e stasera andavo a dormire da
uno a caso, jacque :P
Comment
X
Comment