Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda Gi?, non vorrei darti la "solita risposta", ma ? proprio come finora pi? o meno ti hanno dato tutti: 3 settimane passano. Sicuramente sei stato sfortunato... ho anch'io paura che mi capiti. In fin dei conti, si fa presto a superare i limiti, soprattutto se hai un'auto silenziosa o spinta. Se poi la strada ? anche larga, tanto meglio.
Posso solo augurarti di cuore che non ti succeda pi?!
bravo Gio..non ci avevo neanche pensato a intralciare il lavoro!!
ecco bravo,vedo che hai capito,visto che l'unica volta che hai voluto far qlc ho dovuto scaricare il furgone 2 volte perche' mettevi le cose a kazzo,quindi stattene in un angolo o ti faccio perdere l'uso delle mani
allora gi? ...calcola che per rijeka se ne vanno 3gg e mezzo ... togli via i week-end che quelli passano sempre in fretta con gli amici ...poi c'? il ponte del 2 giugno .... e poi l'ultima settimana che sar? quella che non passer? mai... alla fine effettivi di sklero.... saranno 10gg ...
Dai...ribadisco il concetto... rompi pure le balle quando vuoi se solo ti pu? far tornare l'umore un po' UP !!!
ecco bravo,vedo che hai capito,visto che l'unica volta che hai voluto far qlc ho dovuto scaricare il furgone 2 volte perche' mettevi le cose a kazzo,quindi stattene in un angolo o ti faccio perdere l'uso delle mani
Comment