Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccomandata aperta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai che ce la puoi fare a resistere...

"il peggio ? passato"

Comment

• Font Size
      vai gio' tienilo duroooooooooooooo

Comment

• Font Size
        dai Gi? forza.. che passano tieni duro

Comment

• Font Size
          guarda Gi?, non vorrei darti la "solita risposta", ma ? proprio come finora pi? o meno ti hanno dato tutti: 3 settimane passano. Sicuramente sei stato sfortunato... ho anch'io paura che mi capiti. In fin dei conti, si fa presto a superare i limiti, soprattutto se hai un'auto silenziosa o spinta. Se poi la strada ? anche larga, tanto meglio.
          Posso solo augurarti di cuore che non ti succeda pi?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            oooohhh....io mi devo sbattere anche x andare a prendere 'sto furgone....non ho idea di come si carican le moto....soprattutto 5....
            il furgone lo carico io,e guai a chi si mette in mezzo o disturba mentre sto caricando

Comment

• Font Size
              Originally posted by lunarossa87
              dai che ce la puoi fare a resistere...

"il peggio ? passato"
              tu dici???,considera che devo replicare lo stesso numero di giorni che ho trascorso fin 'ora,fino al 10 giugno non posso guidare

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                il furgone lo carico io,e guai a chi si mette in mezzo o disturba mentre sto caricando
                bravo Gio..non ci avevo neanche pensato a intralciare il lavoro!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  bravo Gio..non ci avevo neanche pensato a intralciare il lavoro!!
                  ecco bravo,vedo che hai capito,visto che l'unica volta che hai voluto far qlc ho dovuto scaricare il furgone 2 volte perche' mettevi le cose a kazzo,quindi stattene in un angolo o ti faccio perdere l'uso delle mani

Comment

• Font Size
                    allora gi? ...calcola che per rijeka se ne vanno 3gg e mezzo ... togli via i week-end che quelli passano sempre in fretta con gli amici ...poi c'? il ponte del 2 giugno .... e poi l'ultima settimana che sar? quella che non passer? mai... alla fine effettivi di sklero.... saranno 10gg ...
                    Dai...ribadisco il concetto... rompi pure le balle quando vuoi se solo ti pu? far tornare l'umore un po' UP !!!

Comment

• Font Size
                      ecco bravo,vedo che hai capito,visto che l'unica volta che hai voluto far qlc ho dovuto scaricare il furgone 2 volte perche' mettevi le cose a kazzo,quindi stattene in un angolo o ti faccio perdere l'uso delle mani

Comment

• Font Size
                        Vabb? tanto lui non usa le mani

Comment

X
                        Working...
                        X