Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[news]: Ma si pu??? (appende Lamborghini al muro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [news]: Ma si pu??? (appende Lamborghini al muro)

    Usa, appende Lamborghini al muro
    Milionario ritiene auto un'opera d'arte
    Che certe auto siano fatte pi? per essere ammirate che per essere guidate ? fuor di dubbio. Tutto da discutere, invece, se possano essere considerate una forma d'arte. Questo deve aver comunque pensato Richard Moriarty, un milionario americano, che ha appeso la sua Lamborghini nera alla parete di casa a Newport Beach, in California. Proprio come un quadro di Van Gogh o di Renoir.


    Moriarty voleva a tutti i costi vedere la sua Countach del 1974 in salotto. L'auto, acquistata dieci anni fa da un collezionista, alla modica cifra di 60mila dollari, aveva qualche problema. Il serbatoio era arrugginito, il motore messo maluccio. La Lamborghini cos? passava la maggior parte del suo tempo in officina o nel box. Un vero peccato: meglio metterla in bella mostra in salotto.

    Il capriccio del milionario non ? stato facile da accontentare. Sono stati assoldati cinque operai che, armati di una potente gru, hanno sollevato la macchina, poi calata dall'alto, da un lucernario della villa. Per volere del proprietario il motore, estratto in precedenza, verr? usato come tavolino da caff?.

    L'operazione ? stata tanto complessa quanto di dubbio gusto. Tuttavia Moriarty ? famoso in America per le sue insolite richieste. Nella villa si ? gi? fatto costruire un poligono di tiro interno ed una cascata d'acqua (sempre interna) alta sette metri.

  • Font Size
    #2
    quando non si sa + come spendere i soldi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      buttiamo i soldi nel cesso...spero che s stacca dal muro quella Lamborghini...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che idiota all'ennesima potenza, col prezzo della macchina + il lavoro per appenderla se ne prendeva una messa meglio e ci girava pure per strada!Una supersportiva di quella razza si gode guidandola!
        Questo ? un'appassionato di Lambo quanto io di trigonometria....

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me i soldi danno un po alla testa soprattutto quando ne hai troppi


          lamsp sgassssssssssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            si poteva fare una murcielago per?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minkia che sboronataaaaaaa !!!!! ...
              Del resto c'? che si mette la moto in salotto...e lui si ? messo la lamborghini! ...

              ps: se fossi stato nei suoi panni ... credo che l'avrei fatto anch'io!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se proprio voleva ammirarla, poteva farla mettere sul pavimento. mi sembra che di spazio ne abbia.. pensa che bello, broccoli con le tipe dentro al lamborghini, dentro casa... poi magari ti fai il drive in! moolto in!! hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ps. peppotto ho modificato il titolo, quando potete cercate di renderli un po' pi? completi. grazie
                  Last edited by AndreaRS250; 18-05-06, 08:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mammamia che spreco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sto morto di fame eh........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ps. peppotto ho modificato il titolo, quando potete cercate di renderli un po' pi? completi. grazie
                        No problem, la prox volta sar? pi? preciso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che gente..... se lo incontro lo appendo io al muro a questo qua!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non capisco dove sia il problema: se la macchina non andava particolarmente bene, e lui di soldi ne ha da sbattere via, per me quello che ha fatto ? una figata, denota il suo amore per quella macchina e per il mondo dei motori... un altro avrebbe mollato l'auto in garage ad invecchiare, o peggio, l'avrebbe svenduta x 4 lire, e per me quello ? il vero disprezzo per le cose belle del mondo a motori...

                            Io trovassi una TGM come la mia prima moto, l'attaccherei davvero in salotto, o qui in studio... e ho parecchi amici che nel periodo in cui non usano la moto (ovviamente smanettoni, hehehe...), se la mettono in casa, come oggetto d'arredamento... ognuno fa quello che gli pare dei prorpi soldi e delle proprie cose, a volte mi sembra che l'invidia vi faccia semrpe essere cos? acidi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quest'uomo ? il mio idolo.. ha fatto benone! lo farei anche io potendo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X