Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi
sono sempre alla ricerca degli scontrini..possibile che nessuno ne abbia uno?
..forse in questo forum ci sono tutti piloti che vanno in giro con camicia e bermuda
Un saluto a tutti!!
Ciao ragazzi
sono sempre alla ricerca degli scontrini..possibile che nessuno ne abbia uno?
..forse in questo forum ci sono tutti piloti che vanno in giro con camicia e bermuda
Un saluto a tutti!!
tu prova ad andare in un negozio gli dici di farti uno scontrino da "1000euro" e gli dai 200 euro a lui almeno provaci se aspetti quelli che cercano lo scontrino ciao ,poi lo scontrino chi l'ha se lo tiene per la garanzia
Grazie mille a tutti!!
Ho gi? messo tutto in mano a un'avvocato e spero di essere in buone mani..mi ha consigliato lui di cercare gli scontrini della tuta ma i miei li ho buttati..lo so che con tutte le lesioni che ho i soldi della tuta non sono nulla ma ti assicuro che nn voglio rimetterci nulla di pi? di quanto nn ci abbia gi? rimesso di salute e stress...
...comunque vi racconto questa per farvi capire quanto a volte il comportamento delle forze dell'ordine sia schierato contro i motociclisti..
..sembra che, nonostante la dinamica dell'incidente sia chiara e non lasci adito a dubbi sulla colpevolezza della macchina investitrice (che fra l'altro prima di prendere me ha tamponato una macchina nel suo senso di marcia) vogliano farmi la multa perch? io dovevo comunque essere capace di fermarmi!!
..capite bene..un oggetto si scaglia su di te senza controllo e CONTROMANO..ti becca..e la colpa ? anche un p? tua che nn sei riuscito a fermarti..solo per farvi capire a quanto andava questo pazzo vi dico che dopo aver tamponato una macchina s'? fatto 50 metri in salita picchiando a destra e sinistra nel muro che limitava la strada...io dovevo volare per scansarlo..
..penso che questo sia dovuto solo al fatto che quella strada sia molto frequentata dalle moto con molti incidenti e le forze dell'ordine ne hanno le p@lle piene..questo per? nn giustifica tale atteggiamento!!
Comunque se qualcuno avesse degli scontrini sarei contento
gi?, ? davvero uno skifo e + si va avanti peggio ? !
Grazie mille a tutti!!
Ho gi? messo tutto in mano a un'avvocato e spero di essere in buone mani..mi ha consigliato lui di cercare gli scontrini della tuta ma i miei li ho buttati..lo so che con tutte le lesioni che ho i soldi della tuta non sono nulla ma ti assicuro che nn voglio rimetterci nulla di pi? di quanto nn ci abbia gi? rimesso di salute e stress...
...comunque vi racconto questa per farvi capire quanto a volte il comportamento delle forze dell'ordine sia schierato contro i motociclisti..
..sembra che, nonostante la dinamica dell'incidente sia chiara e non lasci adito a dubbi sulla colpevolezza della macchina investitrice (che fra l'altro prima di prendere me ha tamponato una macchina nel suo senso di marcia) vogliano farmi la multa perch? io dovevo comunque essere capace di fermarmi!!
..capite bene..un oggetto si scaglia su di te senza controllo e CONTROMANO..ti becca..e la colpa ? anche un p? tua che nn sei riuscito a fermarti..solo per farvi capire a quanto andava questo pazzo vi dico che dopo aver tamponato una macchina s'? fatto 50 metri in salita picchiando a destra e sinistra nel muro che limitava la strada...io dovevo volare per scansarlo..
..penso che questo sia dovuto solo al fatto che quella strada sia molto frequentata dalle moto con molti incidenti e le forze dell'ordine ne hanno le p@lle piene..questo per? nn giustifica tale atteggiamento!!
Comunque se qualcuno avesse degli scontrini sarei contento
Lascia perdere...hai proprio solo ragione. Sti STRONZI (e lo dico riempendomi la bocca) a me sono riusciti a fare una carognata del genere.
5 anni fa sono volato dal motorino per colpa di una maledetta buca. Mi sono rotto 8 denti, punti sul mento, escoriazioni ovunque, male alle ossa per diversi giorni, nonch? scooter malmesso. Ovviamente mi sono rivolto alla Municipale per chiedere almeno un minimo risarcimento al comune, dato che ero caduto per colpa di una buca che non doveva proprio esserci...Bene...passato poco tempo, mi chiamano e mi dicono che andando sul posto hanno "stabilito" che per cadere da l?, dovevo per forza andare ad una velocit? superiore a quella che avrei dovuto tenere...Io ho risposto che sicuramente andavo non oltre i 50 Km/h (ed era proprio cos? in effetti) e che quindi ero nei limiti stabiliti dal Codice della Strada...Loro mi hanno dato una risposta letteralmente del caxxo, del tipo che in ogni caso anche se fossi veramente andato a 50km/h, qullo ? il limite massimo consentito, ma ci sono dei punti in citt? dove a causa delle condizioni, occorre andare molto piu piano e quindi morale della favola...Oltre a tutti i danni fisici e del mezzo, mi hanno fatto pure una multa di 90euro (se non ricordo male) per velocit? eccessiva. Oltre al danno la beffa insomma. Se non avessi reclamato magari mi sarei risparmiato almeno la multa.
Ma dico io...se il limite stabilito ? di 50 all'ora e io stavo entro il limite e cado per colpa di una buca...mi spieghi perch? non mi devi pagare i danni, ma soprattutto perch? sono tenuto a pagarti una multa per eccesso di velocit??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?
Questa non l'ho proprio digerita e sono ancora avvelenato adesso a distanza di 5 anni dall'accaduto.
Ahhh senza contare il fatto che poi dopo nemmeno un anno dal mio incidente, ho visto un altro scooter a terra nello stesso punto. E "casualmente" subito dopo la buca era sparita.
La settimana prima di me una amico ? scivolato su una vistosa chiazza d'olio piazzata a met? della curva..solo escoriazioni e una botta alla caviglia ma la moto ? finita sotto al guardrail e si ? danneggiata nn poco..
Arrivata l'ambulanza lo caricano sulla lettiga e due della polizia stradale, arrivati in quel momento, gli chiedono la patente..il mio amico gli chiede cortesemente di passare dall'ospedale visto che era gi? legato e la patente era dentro il giubbotto..io resto sul posto e mi chiedono di aiutarli a fare i rilevamenti..vedono una frenata poco prima della curva e mi dicono che il mio amico ? arrivato lungo ed ? caduto per aver perso il controllo per l'eccessiva velocit?..
..mi giro..guardo la moto per terra..riguardo la frenata..era completamente fuori traiettoria..lo faccio notare e il tipo si zittisce...mi domando cosa avrebbero fatto se nn ci fossi stato??
..morale della favola, dopo una settimana gli arriva a casa una multa per nn avere mostrato la patente...nessuno per? si era presentato all'ospedale per
parlare con il mio amico!!
..mi piacerebbe che qualche volta 'sti tipi avessero lo stesso trattamento!
Comment