Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perfavore date una mano anche a me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hondinas2000ina
    Grazie mille a tutti!!
    Ho gi? messo tutto in mano a un'avvocato e spero di essere in buone mani..mi ha consigliato lui di cercare gli scontrini della tuta ma i miei li ho buttati..lo so che con tutte le lesioni che ho i soldi della tuta non sono nulla ma ti assicuro che nn voglio rimetterci nulla di pi? di quanto nn ci abbia gi? rimesso di salute e stress...
    ...comunque vi racconto questa per farvi capire quanto a volte il comportamento delle forze dell'ordine sia schierato contro i motociclisti..
    ..sembra che, nonostante la dinamica dell'incidente sia chiara e non lasci adito a dubbi sulla colpevolezza della macchina investitrice (che fra l'altro prima di prendere me ha tamponato una macchina nel suo senso di marcia) vogliano farmi la multa perch? io dovevo comunque essere capace di fermarmi!!
    ..capite bene..un oggetto si scaglia su di te senza controllo e CONTROMANO..ti becca..e la colpa ? anche un p? tua che nn sei riuscito a fermarti..solo per farvi capire a quanto andava questo pazzo vi dico che dopo aver tamponato una macchina s'? fatto 50 metri in salita picchiando a destra e sinistra nel muro che limitava la strada...io dovevo volare per scansarlo..
    ..penso che questo sia dovuto solo al fatto che quella strada sia molto frequentata dalle moto con molti incidenti e le forze dell'ordine ne hanno le p@lle piene..questo per? nn giustifica tale atteggiamento!!
    Comunque se qualcuno avesse degli scontrini sarei contento
    segnala questa cosa al tuo avvocato e come ti viene notificata portagli tutto e fagli fare ricorso!!!!!
    e chiedigli se ci fosse un modo, un appiglio, per perseguire il "tutore dell'ordine" ( ) per falsa testimonianza, negligenza, abuso di potere.....insomma perch? ti vuole fare una multa per niente!

P.S.: in bocca al lupo anche se sei un boiajap!!!
    Last edited by gabmamb; 18-05-06, 13:00.

Comment

• Font Size
      dai hondinas2000ina.......(miii che nick lungo..ma metterlo + corto no eh?)

pensa a ripigliarti.......

in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
        Certo dovevi fermarti! Hanno ragione,ma non hai l'ancora con arpione
        che scatta automaticamente e s'infila nell'asfalto,ma dai!!!!
        E poi non hai ancora i turbogetti a propano che ti permettono di volare
        in caso di emergenza?!??!! lascia perdere non usare pi? la moto se non
        hai ancora questi dispositivi.
        Ti lascio,devo andare a montare i raggi x per la notte e i razzi
        fotonici per combattere i cattivi.

Saluti da Mazinga

Comment

• Font Size
          Grazie mille a tutti!!
          Ho gi? messo tutto in mano a un'avvocato e spero di essere in buone mani..mi ha consigliato lui di cercare gli scontrini della tuta ma i miei li ho buttati..lo so che con tutte le lesioni che ho i soldi della tuta non sono nulla ma ti assicuro che nn voglio rimetterci nulla di pi? di quanto nn ci abbia gi? rimesso di salute e stress...
          ...comunque vi racconto questa per farvi capire quanto a volte il comportamento delle forze dell'ordine sia schierato contro i motociclisti..
          ..sembra che, nonostante la dinamica dell'incidente sia chiara e non lasci adito a dubbi sulla colpevolezza della macchina investitrice (che fra l'altro prima di prendere me ha tamponato una macchina nel suo senso di marcia) vogliano farmi la multa perch? io dovevo comunque essere capace di fermarmi!!
          ..capite bene..un oggetto si scaglia su di te senza controllo e CONTROMANO..ti becca..e la colpa ? anche un p? tua che nn sei riuscito a fermarti..solo per farvi capire a quanto andava questo pazzo vi dico che dopo aver tamponato una macchina s'? fatto 50 metri in salita picchiando a destra e sinistra nel muro che limitava la strada...io dovevo volare per scansarlo..
          ..penso che questo sia dovuto solo al fatto che quella strada sia molto frequentata dalle moto con molti incidenti e le forze dell'ordine ne hanno le p@lle piene..questo per? nn giustifica tale atteggiamento!!
          Comunque se qualcuno avesse degli scontrini sarei contento
          Anche a me hanno dato la stessa multa quando procedendo alla velocit? della luce (50 km/h ero in centro abitato) ho cozzato contro un auto guidata da un'imbecille che non ha visto il segnale di stop
          Il mio avv ha fatto ricorso e il giudice ha condannato l'Amministrazione a pagare anche la mia parte spese (solitamente le spese vengono addebitate ad entrambe le parti se il giudice condanna l'Amm. e tutte a carico del querelante se non vince la causa).

Se hai bisogno di info chiedi pure

Comment

• Font Size
            Originally posted by gaz650
            Anche a me hanno dato la stessa multa quando procedendo alla velocit? della luce (50 km/h ero in centro abitato) ho cozzato contro un auto guidata da un'imbecille che non ha visto il segnale di stop
            Il mio avv ha fatto ricorso e il giudice ha condannato l'Amministrazione a pagare anche la mia parte spese (solitamente le spese vengono addebitate ad entrambe le parti se il giudice condanna l'Amm. e tutte a carico del querelante se non vince la causa).

Se hai bisogno di info chiedi pure
            bella storia!!!

Comment

• Font Size
              ma non e' un attimino illegale??

Comment

• Font Size
                solo un pokino illegale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  ma non e' un attimino illegale??
                  cosa? il testimone inventato?
                  eh s?.....ma lo devi dimostrare!!!!
                  quello mette per iscritto la sua testimonianza, la firma e allega copia di documento d'identit?......quindi sicuramente o ? amico o ? al soldo..........

sta a te dimostrare il contrario..........o andando in causa (per il sinistro) e portando una controtestimonianza o prove (credo) che lui nn poteva essere l? oppure fai tu una querela nei confronti del testimone ed apri un procedimento penale nei suoi confronti.........

come vedi alla fine devi spendere ancora pi? soldi..........tempo......rotture e te lo pigli (cio? me lo piglio ! ) nel culetto!

Comment

• Font Size
                    ..mi avete fatto ridere!!!
                    Grazie davvero..
                    ..comunque se avete visto mission impossible 1-2-3 avrei sicuramente potuto fare qualcosa di pi? ma proprio in quel momento passava Jenna Jameson per la strada e mi ero un attimino distratto

Comment

• Font Size
                      io sono ancora in causa dopo due anni...
                      abbi pazienza... te ne servir? tanta...

quanto allo scontrino... sarebbe meglio averlo, ma i danni verranno conteggiati in forfettario, visto quanto sono ingenti, quindi...

in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                        up per te! dai raga aiutiamolo!!

Comment

• Font Size
                          provo a cercare se trovo lo scontrino degli stivali ma nn penso di averlo ancora

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi,
                            mi chiamo Francesco e vorrei sapere se qualcuno mi pu? aiutare..mi spiego..
                            Il 14 aprile scorso mentre tornavo da un giro in montagna ho avuto in incidente a causa di una macchina che ha perso il controllo e a pensato bene di venirmi addosso percorrendo contromano la mia corsia..arrivati i soccorsi mi hanno caricato sull'ambulanza e portato all'ospedale..al pronto soccorso siccome avevo diverse fratture (clavicola,scapola,7coste e bacino) per farmi le radiografie e la tac mi hanno tagliato la tuta da cima in fondo
                            Volevo sapere se qualcuno pu? spedirmi, a mie spese, uno scontrino di acquisto di una tuta e stivali(rovinati nell'impatto), anche dell'anno scorso...
                            Grazie tante a tutti comunque.
                            se non hai fretta io dovrei comperare una tuta a giugno, massimo luglio...

Comment

• Font Size
                              ..ti ringrazio davvero ma mi serve uno scontrino antecedente al 14 aprile 2006.

Comment

• Font Size
                                non s? come aiutarti ma ti faccio 50.000 auguri di buona e veloce guarigione per te e la tua moto!

Comment

X
                                Working...
                                X