Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perfavore date una mano anche a me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perfavore date una mano anche a me!!

Ciao ragazzi,
    mi chiamo Francesco e vorrei sapere se qualcuno mi pu? aiutare..mi spiego..
    Il 14 aprile scorso mentre tornavo da un giro in montagna ho avuto in incidente a causa di una macchina che ha perso il controllo e a pensato bene di venirmi addosso percorrendo contromano la mia corsia..arrivati i soccorsi mi hanno caricato sull'ambulanza e portato all'ospedale..al pronto soccorso siccome avevo diverse fratture (clavicola,scapola,7coste e bacino) per farmi le radiografie e la tac mi hanno tagliato la tuta da cima in fondo
    Volevo sapere se qualcuno pu? spedirmi, a mie spese, uno scontrino di acquisto di una tuta e stivali(rovinati nell'impatto), anche dell'anno scorso...
    Grazie tante a tutti comunque.

• Font Size
    azz ad averlo saputo... li ho buttati tutti zio can

Comment

• Font Size
      aazz che botta!!!! vedi di rimetterti presto!! io purtroppo niente scontrini...vale come up!

Comment

• Font Size
        Grazie!!!
        La mia sofferenza maggiore nn ? causata dalle ferite ma dal vedere le moto che passano sotto il mio balcone a gas aperto mentre la mia ? sfasciata in garage!!
        ..nonostante la botta nn vedo l'ora di tornare in moto, ma stavolta basta strade urbane..era gi? da un p? che mi ronzava questa idea in testa..via la targa e solo pista..le strade sono troppo pericolose..io sono vivo solo perch? nella corsia opposta dove sono finito dopo un bel volo nn arrivava nessuno..
        ..anche andare piano a volte nn ? sufficiente..

Comment

• Font Size
          Forse s?...l'anno scorso mio fratello ha preso la tuta...chiedo...
          Ma se lo scontrino ? di Ge fa lo stesso?

Comment

• Font Size
            non serve lo scontrino...basta consegnare il bene rovinato..in questo caso la tuta.......e il casco etc...poi ti fanno loro un'offerta.......

ma penso che con le tue lesioni....il rimborso della tuta sia il minimo.........

fatti assistere da un legale intelligente...

il tuo ? un danno sopra i 20000 euro....
            e fatti fare una perizia legale di parte da un buon dottore...

Comment

• Font Size
              azz mi dispiace rimettiti presto..
              comunque credo abbia ragione mano,prenditi un buon avvocato e in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                minkia che gente!!!!
                ti faccio i miei auguri ma soprattutto okkio che il tuo avvocato non si metta d'accordo con la controparte......e faccia il furbo!
                a me ?, purtroppo, successo anche questo!
                e non essere affrettato ad accettare il rimborso proposto!
                tira pi? in l? che puoi ed affianca una querela/denuncia per tentato omicidio (nei confronti del conducente) se vedi che l'assicurazione e/o l'avvocato della controparte fanno i furbI!!!!!!
                Last edited by gabmamb; 18-05-06, 09:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano
                  non serve lo scontrino...basta consegnare il bene rovinato..in questo caso la tuta.......e il casco etc...poi ti fanno loro un'offerta.......

ma penso che con le tue lesioni....il rimborso della tuta sia il minimo.........

Esatto!!!!

Comment

• Font Size
                    mi spiace io non posso aiutarti
                    Auguri e rimettiti presto

Comment

• Font Size
                      un uppete....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano

Quoto...

Comment

• Font Size
                          vale un up purtroppo non so come aiutarti....

Comment

• Font Size
                            up per te....

Comment

• Font Size
                              Grazie mille a tutti!!
                              Ho gi? messo tutto in mano a un'avvocato e spero di essere in buone mani..mi ha consigliato lui di cercare gli scontrini della tuta ma i miei li ho buttati..lo so che con tutte le lesioni che ho i soldi della tuta non sono nulla ma ti assicuro che nn voglio rimetterci nulla di pi? di quanto nn ci abbia gi? rimesso di salute e stress...
                              ...comunque vi racconto questa per farvi capire quanto a volte il comportamento delle forze dell'ordine sia schierato contro i motociclisti..
                              ..sembra che, nonostante la dinamica dell'incidente sia chiara e non lasci adito a dubbi sulla colpevolezza della macchina investitrice (che fra l'altro prima di prendere me ha tamponato una macchina nel suo senso di marcia) vogliano farmi la multa perch? io dovevo comunque essere capace di fermarmi!!
                              ..capite bene..un oggetto si scaglia su di te senza controllo e CONTROMANO..ti becca..e la colpa ? anche un p? tua che nn sei riuscito a fermarti..solo per farvi capire a quanto andava questo pazzo vi dico che dopo aver tamponato una macchina s'? fatto 50 metri in salita picchiando a destra e sinistra nel muro che limitava la strada...io dovevo volare per scansarlo..
                              ..penso che questo sia dovuto solo al fatto che quella strada sia molto frequentata dalle moto con molti incidenti e le forze dell'ordine ne hanno le p@lle piene..questo per? nn giustifica tale atteggiamento!!
                              Comunque se qualcuno avesse degli scontrini sarei contento
                              Last edited by hondinas2000ina; 18-05-06, 12:23.

Comment

X
                              Working...
                              X