Devo smontare il pannello interno della porta posteriore di una golf terza serie, chi mi da delle delucidazioni su come fare?!. Grazie !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi serve un consigli da un carrozziere
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
si fa come in tutti i ppannelli...se ci sono viti intorno al pannello le togli,nel poggia braccio ci sono sicuramente.
svita il pirolino della sicura.
e poi solleva verso l'alto il pannello e vien via..
Comment
-
intervento fai da me, cerco di tirar fuori una botta che qualche testa di xxxxx mi ha regalato in un parcheggio, ovviamente facendo finta di nulla....
La maniglia dell'alza vetro come si toglie?.
P.S. Grazie Diego (giusto?!) per l'aiuto.
Comment
-
Originally posted by Roby72intervento fai da me, cerco di tirar fuori una botta che qualche testa di xxxxx mi ha regalato in un parcheggio, ovviamente facendo finta di nulla....
La maniglia dell'alza vetro come si toglie?.
P.S. Grazie Diego (giusto?!) per l'aiuto.
si si Diego..giusto
Comment
-
di solito attorno al pannello non ci sono mai viti, ma solo bottoni a pressione.
la maniglia del finestrino dovrebbe avere un fermo tra maniglia e pannello. oppure a volte ? a pressione. prova guarda bene dietro e fai leva con un cacciavite.
la maniglia di apertura di solito ha una "cornice" che si toglie a pressione. anche qua pian piano con un cacciavitino ti infili tra le plastiche e fai leva.
Una volta tolta vedi se dentro ci sono viti che tengono su il pannello... se non ce ne sono ? tutto a pressione, quindi cacciavite lungo il bordo e fai leva.
Attento che dentro c'? una protezione impermeabile di cellophan o nylon... di solito ? incollata tra pannello e portiera e a toglierla 9 volte su 10 si rovina, quindi ne devi mettere una nuova se non vuoi che quando piove ti entri acqua in macchina.
Ho smontato un paio di volte i pannelli della mia ibiza, e mi sa che non sono molto diversi da quelli della golf.
Comment
-
spera che non salti la vernice quando sistemi la botta.
Usa il martello con la "testa" di gomma e posiziona sulla
parte deformata qualcosa per "ammorbidire" il colpo,
sarebbe ottimo un mouse pad vecchio.
Se non riesci prova ad aprire la porta di colpo mentre passa
qualcuno in bici,magari sei fortunato.
Comment
-
Originally posted by firstbikespera che non salti la vernice quando sistemi la botta.
Usa il martello con la "testa" di gomma e posiziona sulla
parte deformata qualcosa per "ammorbidire" il colpo,
sarebbe ottimo un mouse pad vecchio.
Se non riesci prova ad aprire la porta di colpo mentre passa
qualcuno in bici,magari sei fortunato.
Comment
-
X
Comment