Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oroscopo di oggi giovedi 18/05/2006
Collapse
X
-
Originally posted by pimkyoppure sostituire quello che bevi con un caffe' amaro
cmq pure te un caxxo da fare oggi eh
Comment
-
Originally posted by pimkycome no?? ? che io sono in grado di fare + cose contemporaneamente!!
Comment
-
Pesci
Il Sole e Mercurio aumentano la vostra bravura, nel vostro giorno fortunato. Oggi sarete particolarmente dotati di una qualita' che spesso vi fa difetto: la pazienza. Riuscirete a concludere alcune attivita' che avete sempre considerato rognose e infattibili. I due astri, come se non bastasse, vi rendono straordinariamente affascinanti. Bando alla timidezza e fatevi avanti con chi v'aggrada!
Miiiinchiaa..... oggi sono particolarmente affascinante!!!!!!
Comment
-
Acquario
La Luna entra nel vostro segno e fa emergere le vostre caratteristiche migliori, in questa bella giornata. Sarete capaci di sfruttare la vostra famigerata fantasia per fare prima e meglio i vostri compiti. Chi vi giudica pensera' che e' fortunato ad avervi in squadra. Potete anche inventarvi qualcosa per dare fiato a un rapporto sentimentale che ha bisogno di un po' di rianimazione!
come tutti i acquari finalmente qualcosa di decente (stiamo uscendo dal tunnel ) trane il rapporto sentimentale ovvio
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by thor74Acquario
La Luna entra nel vostro segno e fa emergere le vostre caratteristiche migliori, in questa bella giornata. Sarete capaci di sfruttare la vostra famigerata fantasia per fare prima e meglio i vostri compiti. Chi vi giudica pensera' che e' fortunato ad avervi in squadra. Potete anche inventarvi qualcosa per dare fiato a un rapporto sentimentale che ha bisogno di un po' di rianimazione!
come tutti i acquari finalmente qualcosa di decente (stiamo uscendo dal tunnel ) trane il rapporto sentimentale ovvio
Mi sembra logico quelle poche volte che leggo l'oroscopo mi mette sempre in allerta sui rapporti sentimentali ... ecceppale bastaLast edited by Asto Delta; 18-05-06, 10:34.
Comment
-
Acquario
azz. sono io che ho bisogno della rianimazione cavoli.. ho un sonno pazzesco..
per il resto direi che ? tutto ok
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...