Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando basta uno sguardo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiornamento: mio fratello non solo ? infastidito, ? proprio contrario!!!! siccome talvolta sono un po' incostante, teme che se succedesse con la sua amica finirei per creare casini e rovinare la loro amicizia.. ma io dico gi? tante volte mi tocca sentire da certe ragazze che non vogliono impegnarsi per non rovinare l'amicizia.. ma se adesso mi devo preoccupare anche dell'amicizia degli altri, cosa devo fare??? cercarmene una che non ha amici???

Comment

• Font Size
      Io lo capisco tuo fratello.. in fondo.. ci sono tante persone a questo mondo.. proprio lei? fossi in te ci andrei con i piedi di piombo.. proprio per evitare di rovinare l'amicizia.. inizia con lo scambiarci quattro chiacchiere quando ti capita di vederla.. no??

Comment

• Font Size
        Originally posted by francesca
        Io lo capisco tuo fratello.. in fondo.. ci sono tante persone a questo mondo.. proprio lei? fossi in te ci andrei con i piedi di piombo.. proprio per evitare di rovinare l'amicizia.. inizia con lo scambiarci quattro chiacchiere quando ti capita di vederla.. no??
        ok, per? che discorsi sono "rovinare l'amicizia"??? non ? che mi comporto da stronzo, solo che a volte mi stufo in fretta (e chi dice che questo sia uno di quei casi??).. ma non ? che sparisco o che altro.. so benissimo dire la verit?, se non voglio stare con una persona glielo dico!! e poi chiedendole di uscire mica le prometterei una vita insieme (ammesso e non concesso che io le possa interessare)..
        ? vero, come si suol dire, ci sono tanti pesci.. ma non rinuncer? mai per un motivo del genere, perch? ogni ragazza potrebbe essere quella giusta e prima di lasciar perdere voglio essere sicuro che non sia lei!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          ok, per? che discorsi sono "rovinare l'amicizia"??? non ? che mi comporto da stronzo, solo che a volte mi stufo in fretta (e chi dice che questo sia uno di quei casi??).. ma non ? che sparisco o che altro.. so benissimo dire la verit?, se non voglio stare con una persona glielo dico!! e poi chiedendole di uscire mica le prometterei una vita insieme (ammesso e non concesso che io le possa interessare)..
          ? vero, come si suol dire, ci sono tanti pesci.. ma non rinuncer? mai per un motivo del genere, perch? ogni ragazza potrebbe essere quella giusta e prima di lasciar perdere voglio essere sicuro che non sia lei!!!
          Per esserne sicuro puoi fare anche la prova del nove.. prova tutte le altre.. nel tuo discorso compare solo il tuo punto di vista.. quello che tu fai.. ma non ci sei solo tu.. se a lei piaci e scopri che lei non ti piace.. chi ci sta male? chi piange sulla spalla dell'amica? e l'amica. a chi rompe le scatole? Non pensare solo a come ti comporteresti tu.. la ragazza giusta per te potrebbe essere una a caso.. bene.. vai a caso.. lei non ? a caso.. quello che ti dico io ? solo di essere un po' pi? convinto prima di fare un qualsiasi passo..
          e se poi a lei non piaci.. a maggio r ragione.. prima di fare la figura del provolone con lei.. vedi di capire cosa magari pu? pensare di te..

Comment

• Font Size
            Per esserne sicuro puoi fare anche la prova del nove.. prova tutte le altre.. nel tuo discorso compare solo il tuo punto di vista.. quello che tu fai.. ma non ci sei solo tu.. se a lei piaci e scopri che lei non ti piace.. chi ci sta male? chi piange sulla spalla dell'amica? e l'amica. a chi rompe le scatole? Non pensare solo a come ti comporteresti tu.. la ragazza giusta per te potrebbe essere una a caso.. bene.. vai a caso.. lei non ? a caso.. quello che ti dico io ? solo di essere un po' pi? convinto prima di fare un qualsiasi passo..
            e se poi a lei non piaci.. a maggio r ragione.. prima di fare la figura del provolone con lei.. vedi di capire cosa magari pu? pensare di te..
            cavolo mi stai facendo venire mille dubbi!!! vado a dormirci sopra!! intanto grazie x i consigli.. ciaoooo

Comment

• Font Size
              cavolo mi stai facendo venire mille dubbi!!! vado a dormirci sopra!! intanto grazie x i consigli.. ciaoooo
              Mh.. non voglio farti venire dubbi.. ma solo cerca di capire glia ltri.. non ? sbagliato il tuo punto di vista.. ma anche tuo fratello non ha torto.. tutto qui.. e poi.. ricorda.. che se dovesse capitare che ricambi.. se sono tanto amici.. sarebbe una storia a 4.. non a 2.

Comment

• Font Size
                Mh.. non voglio farti venire dubbi.. ma solo cerca di capire glia ltri.. non ? sbagliato il tuo punto di vista.. ma anche tuo fratello non ha torto.. tutto qui.. e poi.. ricorda.. che se dovesse capitare che ricambi.. se sono tanto amici.. sarebbe una storia a 4.. non a 2.
                mi sono perso... in che senso una storia a quattro??

Comment

• Font Size
                  a voi non capitano mai sti momenti?????
                  PErfortuna si

Comment

• Font Size
                    Come la penso io e come in genere agisco io:

se ti piace lei non lasciar pedere... avresti un rimorso pesante. Vai tranquillo, chiedile di uscire e come ho detto qualche post piu sopra vedrai che se son rose fioriranno, altrimenti pu? rimanere un'amica. Non vedo cosa c'entri tuo fratello nei tuoi sentimenti.
                    Se per caso le rose fioriscono... e poi un giorno doveste lasciarvi (non voglio portar sfiga), se con tuo fratello era amica non vedo perch? non debba pi? esserlo.

Insomma... lascia perdere le menate e i castelli per aria... vai tranquillo!!! Sono brutti sai i rimorsi? vai esci e provaci.

Comment

• Font Size
                      cocordo con te su tutta la linea!! mio fratello si attacca!!

Comment

• Font Size
                        cocordo con te su tutta la linea!! mio fratello si attacca!!

GRANDE

B?, ovviamente non mandarlo affanc.... cerca comunque di non "calpestare il suo territorio", ma non abbandonare l'impresa!!!

Pensa che mio fratello sta con una mia grande amica. Si son lasciati, si son ripresi... e il mio rapporto con mio fratello e con l'amica non ? mai cambiato, forse perch? non mi sono mai intromesso e non ho mai dato consigli o fatto commenti.
                        Unica cosa quando si son ripresi ho detto a entrambi che ero felicissimo per loro, e abbiam fatto un ciclone assieme, he he!!!

Comment

• Font Size
                          cicloe? avete fatto un'ORGIA???

Comment

• Font Size
                            cicloe? avete fatto un'ORGIA???
                            No... semplicemente una bevuta, he he!!!

Per carit?... un'orgia a cui ? presente mio fratello? ma sai che brutta figura mi fa fare? he he

Comment

• Font Size
                              Come si fa invece quando, nonostante gli "sguardi", non si riesce a conoscerla?
                              (xke gli "incontri", quando ci sono, sono sempre molto veloci, al bar nella pausa pranzo, e lei ? sempre "blindata" dalle sue amiche...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS
                                Come si fa invece quando, nonostante gli "sguardi", non si riesce a conoscerla?
                                (xke gli "incontri", quando ci sono, sono sempre molto veloci, al bar nella pausa pranzo, e lei ? sempre "blindata" dalle sue amiche...)
                                mmm devi studiarti un bel piano d'azione... potresti aspettare che si alzano per uscire, cos? ne approfitti x avvicinarti..

Comment

X
                                Working...
                                X