Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando basta uno sguardo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando basta uno sguardo..

Stasera sono un po' malinconico e cos? mi sono fatto prendere dal romanticismo...
    Vi ? mai capitato di vivere quel tipico sentimento da adolescente, capace di far sognare come nient'altro, che ci fa toccare il cielo con un dito, in grado da solo di farci sentire in estasi? sto parlando dell'ILLUSIONE.. non illusione intesa come lo scoprire che una speranza viene disattesa.. parlo dell'illusione che ci prende quando abbiamo una sensazione. Solo una sensazione, nient'altro, eppure ci fa sperare e al tempo stesso dannare. Basta poco. Ti piace una ragazza, ma non parlo neanche della cotta clamorosa. No, ? solo una ragazza, un'amica di tuo fratello, che hai visto e tra te e te hai detto "carina". Nient'altro. Eppure la rivedi, perch? stai giocando a calcetto e lei ? li con la ragazza di tuo fratello.. A quel punto non capisci pi? niente (x fortuna che vincevamo con ampio margine!!) e capisci che per te quella ragazza come tante altre non era solo "carina"... Quando esci dal campo, dopo aver salutato la cognatina, il tuo sguardo si incrocia con il suo, e nonostante siate gi? stati presentati non riuscite a spiaccicare una parola che sia una.. neanche un timido ciao.. per? i vostri occhi, per un breve momento, si incrociano ed entrambi cercate di sorridere in modo maldestro, insultandovi per non essere riusciti a dire "ciao"... Per? ti sei perso in quello sguardo e dentro di te hai l'impressione che sia cos? anche per lei. Magari non sar? cos?, ma in questo momento e quando ti addormenterai ci starai ancora pensando e comunque vada, adesso provi un sentimento che in una relazione lunga anni rimpiangi.. ? solo un'illusione.. per fortuna o purtroppo.
    Last edited by Vulture; 17-05-06, 21:45.

• Font Size
    minkia...........................

Comment

• Font Size
      ..........e queste sono le canne.

Comment

• Font Size
        a voi non capitano mai sti momenti?????

Comment

• Font Size
          ...metti da parte la timidezza e buttati.. se ti va male hai perso un bello sguardo e niente pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by firstbike
            ..........e queste sono le canne.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              ...metti da parte la timidezza e buttati.. se ti va male hai perso un bello sguardo e niente pi?.
              chiaramente! non ? certo un problema di timidezza.. e poi se mi conosco bene, temo che domattina mi sar? gi? passato!

Comment

• Font Size
                quindi se domani pomeriggio ci stai ancora in queste condizioni ci puoi provare!!!

fosse sempre cos? facile capire ci? che si prova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz!
                  quindi se domani pomeriggio ci stai ancora in queste condizioni ci puoi provare!!!

Quoto al 100%

Cmq tranquillo che non capita solo a te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta
                    Quoto al 100%

Cmq tranquillo che non capita solo a te
                    fiuuu mi hai tolto un peso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz!

dai vedrai che un giorno capirai se di piace di pi? darlo o prenderlo

beh cmq ti capisco, anche se con gli anni mi sono reso conto che se non capivo ci? che provavo, voleva dire che sarebbe finita presto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta
                        dai vedrai che un giorno capirai se di piace di pi? darlo o prenderlo

beh cmq ti capisco, anche se con gli anni mi sono reso conto che se non capivo ci? che provavo, voleva dire che sarebbe finita presto...
                        Beh prima ? meglio conoscerla e passarci un p? di tempo con lei

fiuuu mi hai tolto un peso!

Comment

• Font Size
                          non ci crederai ma mi capita quotidianamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta
                            Beh prima ? meglio conoscerla e passarci un p? di tempo con lei

quello ? vero, solo che pi? di una volta mi ? capitato, dopo mesi, di non capire ci? che provavo.. e la realt? ? che non provavo niente di neanche lontanamente vicino all'amore

Comment

• Font Size
                              quello ? vero, solo che pi? di una volta mi ? capitato, dopo mesi, di non capire ci? che provavo.. e la realt? ? che non provavo niente di neanche lontanamente vicino all'amore
                              beh dai dopo mesi ? un conto ma farsi dubbi su quello che provi quando la vedi ogni tanto secondo me ? diverso

Comment

X
                              Working...
                              X