Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto! noi ci comportiamo in certi modi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perch? vogliamo che la natura faccia il suo corso!! per noi in realt? ? una costrizione, ma sappiamo di essere un tassello del disegno divino e ci adeguiamo abbandonandoci ai nostri istinti..
Beh, come giustificazione non mi sembra male, no???
mmm boh.. non lo so.. prima sono stato da un fornitore e la segretaria del capo mi ha suscitato le stesse sensazioni di ieri sera.. ridicolo... va beh per? cosa posso fare se questa aveva degli occhi a dir poco spettacoloari???????
ehm ....allora mi sa che non ? questione di sguardi....
bens? di ormoni!!!!
ma no lo dice anche paola turci... ? questione di sguardi!!! insomma una bella ragazza dallo sguardo "insipido" mi lascia del tutto indifferente.. e poi ? un caso che sia successo sia ieri sera che stamattina.. era una sensazione che non provavo da tanto!!!
E' bello leggere certe cose....
vuole dire che sotto sotto a quell'aria da macho che ogni tanto qualcuno di voi ostenta ...
c'? ancora un cuore ed un cervello ...e che interagiscono tra loro ... WOW !!! ... ...
Vero discorsi del genere se ne fanno davvero pochi
Chi si diverte a fare il macho secondo me non capisce nulla ... io quando ho voglia di dire una cosa la dico sdolcinata, romantica o porcella che sia
Comment