Originally posted by Asto Delta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando basta uno sguardo..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by andreafittaquoto... beh io di dubbi non ne ho.. fino a 3 ore fa mi ricordavo a malapena che esisteva adesso invece non riesco a non pensare ai suoi occhi... e non so praticamente niente di lei!
Comment
-
Originally posted by andreafittaStasera sono un po' malinconico e cos? mi sono fatto prendere dal romanticismo...
Vi ? mai capitato di vivere quel tipico sentimento da adolescente, capace di far sognare come nient'altro, che ci fa toccare il cielo con un dito, in grado da solo di farci sentire in estasi? sto parlando dell'ILLUSIONE.. non illusione intesa come lo scoprire che una speranza viene disattesa.. parlo dell'illusione che ci prende quando abbiamo una sensazione. Solo una sensazione, nient'altro, eppure ci fa sperare e al tempo stesso dannare. Basta poco. Ti piace una ragazza, ma non parlo neanche della cotta clamorosa. No, ? solo una ragazza, un'amica di tuo fratello, che hai visto e tra te e te hai detto "carina". Nient'altro. Eppure la rivedi, perch? stai giocando a calcetto e lei ? li con la ragazza di tuo fratello.. A quel punto non capisci pi? niente (x fortuna che vincevamo con ampio margine!!) e capisci che per te quella ragazza come tante altre non era solo "carina"... Quando esci dal campo, dopo aver salutato la cognatina, il tuo sguardo si incrocia con il suo, e nonostante siate gi? stati presentati non riuscite a spiaccicare una parola che sia una.. neanche un timido ciao.. per? i vostri occhi, per un breve momento, si incrociano ed entrambi cercate di sorridere in modo maldestro, insultandovi per non essere riusciti a dire "ciao"... Per? ti sei perso in quello sguardo e dentro di te hai l'impressione che sia cos? anche per lei. Magari non sar? cos?, ma in questo momento e quando ti addormenterai ci starai ancora pensando e comunque vada, adesso provi un sentimento che in una relazione lunga anni rimpiangi.. ? solo un'illusione.. per fortuna o purtroppo.
ciao
se accetti un consiglio, appena ti ? possibile contatta questa ragazza e digli apertamente quello che hai provato per lei poi vedi cosa succede
Meglio se ricambia le tue emozioni certo, ma anche se non dovesse ricambiare capirai da come reagisce se si tratta di una ragazza intelligente nel qual caso non sar? stato tempo perso anche se non prova le tue stesse cose.
Se ? una scema lo capisci subito da come reagisce, lasciala perdere xch? ti risparmi un mare di problemi.
ettore
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ett69Se ? una scema lo capisci subito da come reagisce, lasciala perdere xch? ti risparmi un mare di problemi.
ettoreil tempo giusto di farla parlare di cose serie
[parlo in generale eh
]
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaQuoto tutto ... per capire che ? una brava persona ci metti un p? ... per capire che ? una scema ci voglio 2 secondiil tempo giusto di farla parlare di cose serie
[parlo in generale eh
]
beh a vederla non sembra affatto una scema... va beh conta poco, certe cose si capiscono solo parlandosi..
Comment
-
Originally posted by FoglioSuccede anche a me a volte...
Mai ricambiato per?...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiQuoto...ma non mi fascio la testa!!!
delle storie che ho avuto (ne tante ne poche), non ricordo di essere stato con una sola ragazza di cui sia stato innamorato! quelle delle quali credo che mi sarei innnamorato, mi hanno sempre elargito clamorosi due di picche
Comment
-
E' bello leggere certe cose....
vuole dire che sotto sotto a quell'aria da macho che ogni tanto qualcuno di voi ostenta...
c'? ancora un cuoreed un cervello
...e che interagiscono tra loro ... WOW !!! ...
...
In bocca al lupo x qualsiasi cosa avverr? con questa ragazza!
Comment
-
Originally posted by LadyE' bello leggere certe cose....
vuole dire che sotto sotto a quell'aria da macho che ogni tanto qualcuno di voi ostenta...
c'? ancora un cuoreed un cervello
...e che interagiscono tra loro ... WOW !!! ...
...
In bocca al lupo x qualsiasi cosa avverr? con questa ragazza!
Comment
-
Originally posted by andreafittache interagiscono?? beh dai non esageriamo.. abbiamo l'uno e l'altro,
devo ammettere che ogni tanto noi maschi ragioniamo con qualcos'altro..
... non ho voluto scriverlo io per non essere troppo cattiva ...
Comment
-
Originally posted by LadyViva la sincerit? ...
Comment
-
Originally posted by LadyViva la sincerit? ...
skerzo!!!
Comment
-
Originally posted by FoglioBeh, mi sembra naturale, dopotutto siamo animali, gli istinti primordiali li abbiamo ancora, e a mio parere, ? sbagliatissimo tentare di inibirli...
Comment
X
Comment