io su un kawa o r1 o k5 dovrei decollare e riuscire a superare in volo il muretto delle vie di fuga......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x tutti gli utenti DDG quesito TENNNNNICO....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Tex.. lo sappiamo che sei bravo.. e hai anche il GAP della moto..
nn mi reputo uno imparato, se fossi bravo a guidare la moto sarei a fare la suppabaik( e sarei 65 kg di meno)
e poi che gap e gap la mia ? una motorona della *******!!!!!Last edited by tex; 17-05-06, 21:33.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fiu'...pensavo parlaste di me,ma visto che parlate di 100 e piu' ho pensato che ne mancano ancora 18,quindi posso star tranquillo
Comment
-
Originally posted by Paolino81io su un kawa o r1 o k5 dovrei decollare e riuscire a superare in volo il muretto delle vie di fuga......
Comment
-
Il peso influisce molto nella guida in pista.
E' necessario trovare degli assetti senza usufruire di nessun riferimento. Le soluzioni spesso sono estreme e trovate utilizzando al massimo il precarico delle sospensione con tutto quello che ne consegue in termini di sicurezza ed efficenza. Le gomme si scaldano e si consumano molto prima.
In piega si deve aspettare un attimo in pi? per spalancare il gas per evitare perdite di aderenza improvvise. Nei movimenti si ? inevitabilmente pi? impacciati. Ed infine il rapposto peso/potenza ? inevitabilente a nostro sfavore e nelle accelerazioni/riprese questo lo si paga. Non so quantifiare in quanto posso essere l'handicap, ma di sicuro c'?. Penso non sia possibile immaginare una formula matematica per rispondere alla tua domanda.
Ora per?, accetta il consiglio e vai a dormire che ? tardi
Comment
-
Originally posted by texsiccome stasera voglio rompervi le ballevoglio porvi questo quesito tennico
NO SPAM (si ciao)
sulle moto da pista quanto influisce 1 kg in + sulla moto e sulla guida?
se un pilota gira in 36 a rekkia e pesa 65 kg (tipo giorgio cimini du volt vord ciempion sport prodducion), in quanto girerebbe se lo stesso pilota con la stessa moto pesasse 144 kg (tipo giorgio cimini con un sacco di BOLOGNINI a spalla
)?
cos? tanto x sapere, ? una domanda che mi pongo da parecchio tempo e nn ho trovato ancora una risposta plausibile
grazie a tutti
Apparte che aver usato come come termine di paragone mi ha fatto collassare sull sedia
Che so' io???du volt vord cempion???ahahahahahah si del palazzo!!!
Seriamente...diciamo che il peso influisce il giusto(se non erro ogni 7 kili di zavorra di ciccia son circa 1 cavallo)....
Mentre a livello di guida pura...come diceva Mito,ci son persone che pesano 100kili e piu' ma guidano PULITI e che quindi non influisce troppo...
Ovvio che se pesi 100e passa kili ti stanchi (forse prima)....
Ovvio che un bocia come me che pesa 65 kili distrugge meno le gomme....? facile che uno di 100 e passa le disintegra(ma se hai un'assetto decente...non ? vero manco questo fino in fondo)....
Insomma Tex....vai a lettoe dagli GASSS
Last edited by Cimo77; 17-05-06, 22:07.
Comment
-
Originally posted by Cimo77Insomma Tex....vai a lettoe dagli GASSS
Tex ? sposato con prole (fresca, fresca) e quindi se si mette a dare gas a letto pu? compiere beatamente una strage
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoTi prego di fare attenzione e di usare con attenzione certe parole con Tex
Tex ? sposato con prole (fresca, fresca) e quindi se si mette a dare gas a letto pu? compiere beatamente una strage
Ok allora rettifico: Tex QUANDO SEI IN PISTA E STAI GUIDANDO LA MOTO.........DAI GASSSSSSSSSSSSSSS
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM